Ho paura dei suoi sentimenti per me

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 09-10-2020 - 24 messaggi - 1081 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Ho paura dei suoi sentimenti per me

Ci conosciamo da due mesi. Primo mese solo via fb e dal secondo di presenza. In poche uscite, dove entrambi stiamo benissimo, notavo il modo come mi guardava da innamorato proprio... e me lo confessa... a me lui piace, ci sto bene ma rispetto a lui non mi sento innamorata cosi tanto. Mi piace, lo voglio nella mia vita ma la sua genuinitá e i sentimenti che prova sono troppo. Ho paura di farlo soffrire, ho paura di non essere all altezza e di perdere una persona come lui che è perfetta... ma anche di credere che mi piaccia perché inebriata dalle sue attenzioni sincere.... Non so cosa fare... me la sto vivendo ma ho troppa paura di scoprire che non lo ricambio davvero....

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Nella coppia la maggior parte delle volte uno dei due sarà sempre più innamorato dell'altro quindi non è strano quello che provi anzi è normalissimo. Alla fine se ci pensi vi siete frequentati da 2 mesi, vi piacete, a lui piaci di più. Credo che dovresti vivere questa situazione in maniera più tranquilla e senza paura, man mano che passerà il tempo i tuoi sentimenti verso di lui diventeranno più forti o più deboli di prima, sarà il tempo a dare la risposta, non puoi incolpare lui come non devi incolpare te stessa per quello che accadrà. L'importante è vivere la relazione con serenità!
    Rosascarlatta likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,742 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Ciao ...alllora chiarisci la tua posizione con lui..meglio evitare che si faccia inutili illusioni...forse soffrirà un po’, ma devi dirgli cosa provi tu..

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Ma sicuramente in due mesi potrà essersi preso, però mi viene difficile credere che si sia innamorato. Inoltre le relazioni così giovani sono anche molto instabili, niente di più facile che un uomo che all'inizio si mostra "perfetto" poi d'un tratto cambi registro. Si sa, chi si accende presto fa anche presto a spegnersi. Pertanto ti direi di uscirci tranquillamente senza farti tanti problemi, l'importante è che tu non gli dia false promesse. Quando sei a posto con la tua coscienza, non hai niente di cui preoccuparti. Del resto due persone devono avere tempo di conoscersi per capire se possono stare insieme oppure no, ci sta anche un tuo eventuale ritiro.
    Ultima modifica di Melite; 10-10-2020 alle 16:15

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,630 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... perdonami Rosa ... ma per farti un pò tornare con i piedi sulla terra ferma ... ti avverto che le sue attenzioni sincere le potrai verificare dopo almeno 6 mesi di relazione ... in due mesi lui non è innamorato di te ... ma della possibilità di sesso che tu significhi come portatrice sana di passera e del suo superpotere ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

Oppure infatuato.

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Concordo con @Melite, vi conoscete da poco tempo, anzi quasi per nulla. Sarà sicuramente preso, ma non innamorato. Se non ti senti ancora così presa da lui, concordo con il non dare false promesse. Continuaci ad uscire per capire in che direzione può andare questa frequentazione
    Melograna likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... perdonami Rosa ... ma per farti un pò tornare con i piedi sulla terra ferma ... ti avverto che le sue attenzioni sincere le potrai verificare dopo almeno 6 mesi di relazione ... in due mesi lui non è innamorato di te ... ma della possibilità di sesso che tu significhi come portatrice sana di passera e del suo superpotere ...
    Diciamo che so valutare le persone. Sicuramente non è innamorato nel vero senso del termine ma è molto preso e sinceramente a me pare pure serio. Ibfatti ha messo pure foto di noi su fb e cu sono suoi familiari che gli chiedono se sono la sua ragazza... e a lui piace questa cosa e non ha problemi a commentare e rispondere pure ai miei familiari. Si palesa senza nascondersi... poi certo potrebbe passargli ma l'unica cosa che in realtà temo è che sia la sua voglia di avere una famiglia a far sì che proietti in me certe cose .. anche se poi non so. Vedremo...

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 2,461 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Ma vivitelo tranquillamente questo momento, senza farti inutili pippe mentali...
    Probabilmente passerà presto, purtroppo per te.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,373 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini che considerano la donna anche dal punto di vista sentimentale sai?
    Vogliono parlare con lei, stare abbracciati con lei, mangiare insieme, guardare film insieme...
    Perchè bisogna sempre propagandare questa falsa liturgia dell'uomo che identifica la donna solo con la sua vagina?
    Ma chi ti ha messo in testa ste porcherie? Se tu sei così, parla per te.
    Rosascarlatta and dawn3 like this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.