Ho pensato di RI-scaricare Tinder o Badoo

Discussione iniziata da FLST il 04-08-2022 - 150 messaggi - 3356 Visite

Like Tree55Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Ho pensato di RI-scaricare Tinder o Badoo

Buongiorno io ho pensato di Riscaricare Tinder perché sento il bisogno di voler conoscere una ragazza (per carità normalissimo) e perché no per vivere un'esperienza anche se ahimè breve. Purtroppo so dell'etichetta che su sto forum gira spesso nelle app d'incontri: "acchiappi solo quelle che vogliono fare sesso". Non è 100% detto però pure se mi dovesse capitare non le escludo, basta che sia affidabile e non mi punti un coltello o altro. Lo faccio anche perché non ho possibilità da vicino di conoscerLe dato che ho solo due amici con cui uscire tra cui uno che non mi presenta mai nessuna o un altro che non le conosce come me. Una critica che ho da fare sulle app d'incontri è sul discorso che noi uomini paghiamo per avere meglio i servizi, cosa che non condivido. Queste app dovrebbero aiutare a quelle persone che vivono in paesi con la mentalità ristretta e dove sei circondata da gente non adatta a te. Per quanto riguarda Badoo come è diventato adesso? Quando ce l'ho avuto io a 18 anni era pieno di trans e si poteva definire anche la sagra delle "Salsicce con Patate lesse".Rimediai solo un'uscita e avevo 18 anni, portavo l'orecchino e il ciuffo alzato a quell'età e avevo conosciuto una ragazza che era una romana di origini straniere. Aveva la fissa per i miei capelli che quando ci siamo seduti faceva come i parrucchieri che cominciava a spettinarmeli e a massaggiarli e poi subito dopo mi mette le mani dentro la maglietta, (era estate) ed io che ero rimasto colpito perché già dal primo giorno.Pure se l'esperienze di queste app non sono al 100% positive comunque me le riprendo perché non ho altre alternative per conoscerLe purtroppo. L' unica cosa che spero sono i risultati e che non rompessero le palle con i soldi per ottenere i fantastici "superpoteri", è razzismo sessista Porco Diavolo!

2. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Voi avete ottenuto più risultati non pagando? Io solo uno con Badoo quando avevo 18 anni

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ma quanto costa ?
    FLST likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma quanto costa ?
    Mi sembra 30 euro per avere meglio le funzionalità

5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

L' avete trovata in base agli interessi?
    Ultima modifica di FLST; 05-08-2022 alle 12:29

6. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    noi uomini paghiamo per avere meglio i servizi, cosa che non condivido. Queste app dovrebbero aiutare a quelle persone che vivono in paesi con la mentalità ristretta e dove sei circondata da gente non adatta a te.
    [...] e che non rompessero le palle con i soldi per ottenere i fantastici "superpoteri", è razzismo sessista Porco Diavolo!
    Scusa ma tu lavori gratis?
    FLST likes this.

7. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da action0x01 Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu lavori gratis?
    No, faccio un lavoro mega saltuario perché non riesco a trovare altro, al momento mi arrangio così. A settembre dovrei lavorare guadagnando un basso stipendio ma più alto di quest'ultimo

8. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    No, faccio un lavoro mega saltuario perché non riesco a trovare altro, al momento mi arrangio così. A settembre dovrei lavorare guadagnando un basso stipendio ma più alto di quest'ultimo
    Era una domanda retorica
    Intendevo farti notare che chi gestisce quelle app non lo fa per beneficenza ma per lavoro e, di consegueza, il servizio se lo vuoi lo devi pagare.
    81Giulia and FLST like this.

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,620 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Si però nemmeno io trovo giusto che solo gli uomini paghino … ecchecazz la parità è anche questa …..

Cmq non uso app e non posso consigliarti anche perché ogni esperienza sarebbe a se , però mi sono resa conto che al giorno d’ oggi passa tutto tramite internet quindi inutile negare che il destino sono social e app , altrimenti fate come me che non interessa conoscere gente e me ne frego …..
    passerosolitario84 and FLST like this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 05-08-2022 alle 13:33

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Io non le ho mai usate FLST...ma scusa la mia curiosità: sono 30 euro al mese?🤔
    Che differenza c'è tra i 2?
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)