Ho pensato di RI-scaricare Tinder o Badoo - Pagina 3

Discussione iniziata da FLST il 04-08-2022 - 150 messaggi - 3356 Visite

Like Tree55Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

Sulle app premetto che non mi piacciono, soprattutto che l'uomo debba pagare delle funzionalità alla chat e ai Like ricevuti. Ma tentare non nuoce e volere è potere, tanto i pali si possono ricevere anche dal vivo. Purtroppo sono i pre-giudizi delle vecchie generazioni a sputare senza tentare. Poi giustamente non sto dicendo che bisogna per forza utilizzarli eh. Conosco bene una coppia che hanno un negozio e si sono conosciuti su Badoo e adesso hanno pure un bambino e ad eccezione pure un ragazzo di 30 anni della mia città fidanzato con una ragazza conosciuta su Tinder ed è un mio conoscente e che alcune volte ci sentiamo su WhatsApp.

2. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #22

Predefinito

Anche una semplice avventura l'accolgo lo stesso a braccia aperte.

L' importante è pure essere consapevoli che non potrebbe durare a lungo ed ahimè tutto può succedere su come si comporterà la ragazza

3. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono i pre-giudizi delle vecchie generazioni a sputare senza tentare.
    A parte che ti stupiresti di quanti delle "vecchie generazioni" utilizzano queste app, e che su questo argomento ognuno ha le proprie opinioni indipendentemente dall'anno di nascita, ma a te cosa importa di quello che pensano gli altri? Se vuoi andare su un'app di incontri non devi cercare l'approvazione di nessuno, men che meno qui. Fai la tua esperienza e poi trai da te le conclusioni.
    action0x01 and FLST like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

4. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Si però nemmeno io trovo giusto che solo gli uomini paghino … ecchecazz la parità è anche questa …..
    Ok ma qui il punto è un altro: quelle app non sono tenute in piedi da un gruppetto di hobbisti. Dietro ci sono delle società e, in quanto tali, puntano a massimizzare il profitto.

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    altrimenti fate come me che non interessa conoscere gente e me ne frego …..
    Eheh ma tu sei femmina. Chi ha aperto il 3d è maschio. A lui non basta vestirsi scollato per abbordare

5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio
    A parte che ti stupiresti di quanti delle "vecchie generazioni" utilizzano queste app, e che su questo argomento ognuno ha le proprie opinioni indipendentemente dall'anno di nascita, ma a te cosa importa di quello che pensano gli altri? Se vuoi andare su un'app di incontri non devi cercare l'approvazione di nessuno, men che meno qui. Fai la tua esperienza e poi trai da te le conclusioni.
    Da alcune parti ti do ragione, ho conosciuto pochi giorni fa lavorando nella mia città come promoter di cibo per animali una signora che ha conosciuto il suo compagno su questi siti e si trova bene.

Comunque non è che me la prendo per l'opinione altrui ma c'è un utente con il quale ho discusso spesso e spero non accadino altre guerre, voglio stare in pace.

Lo scopo del thread non è: Faccio bene ad usare le app d'incontri? Bensì avete avuto delle buone esperienze? Brevi o lunghe che siano? Questo ero lo scopo del topic

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,241 Membro dal Dec 2017 #26

Predefinito

81Giulia io infatti conosco più di uomo over 40 che utilizza queste app perché poi se ci pensi più sei avanti con l’età più e’ difficile conoscere gente fuori . Un mio parente di 50 anni ha rimediato varie frequentazioni su Tinder , non sono durate granché ma ha comunque fatto sesso . L’unica cosa che mi ha detto e’ che alcune donne erano un po’ strambe
    FLST likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #27

Predefinito

Comunque non è che me la prendo per l'opinione altrui ma c'è un utente con il quale ho discusso spesso e spero non accadino altre guerre, voglio stare in pace.
    Se qualcuno ti scrive in maniera arrogante, non sei tenuto a rispondere, puoi semplicemente lasciare cadere la conversazione e vedrai che in questo modo non accadrà nessuna guerra.

Lo scopo del thread non è: Faccio bene ad usare le app d'incontri? Bensì avete avuto delle buone esperienze? Brevi o lunghe che siano? Questo ero lo scopo del topic
    Avevo frainteso lo scopo del 3d, chiedo venia.

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    81Giulia io infatti conosco più di uomo over 40 che utilizza queste app perché poi se ci pensi più sei avanti con l’età più e’ difficile conoscere gente fuori . Un mio parente di 50 anni ha rimediato varie frequentazioni su Tinder , non sono durate granché ma ha comunque fatto sesso . L’unica cosa che mi ha detto e’ che alcune donne erano un po’ strambe
    Sì è vero, infatti pensavo proprio a motivazioni di questo tipo.
    FLST likes this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

8. novabeh novabeh è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Aug 2022 #28

Predefinito

[QUOTE=FLST;4568242]Anche una semplice avventura l'accolgo lo stesso a braccia aperte.

Che strano, di solito sento le donne lamentarsi di trovare online solo tanta leggerezza…
    FLST likes this.

9. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novabeh Visualizza Messaggio
    Che strano, di solito sento le donne lamentarsi di trovare online solo tanta leggerezza…
    Le donne non sono tutte uguali, ci sono quelle che si lamentano di ciò e chi il contrario.

Da vicino c'è stata una ragazza africana che ci ha provato lei con me, voleva la relazione e siamo stati insieme, solo che lei aveva una mentalità troppo arretrata nei miei confronti anche ignorante mettendo Dio in ogni situazione comportandosi dopo il contrario.

10. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

@novabeh

E da lì l'ho mollata io, aggiungo che andava pure di corsa con i tempi. Voleva la relazione ma si comportava da "quella parola" che non scrivo. Però almeno è stata un'esperienza.