Ho perso un'amica?

Discussione iniziata da roby200589 il 11-11-2020 - 13 messaggi - 576 Visite

Like Tree12Likes
  1. roby200589 roby200589 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Ho perso un'amica?

buona sera a tutti,scrivo perchè ho bisogno di un parere. A settembre ho litigato con una mia cara amica perchè ha saputo da altri che mi sono fidanzato. So che ho sbagliato a non dirglielo e gli ho chiesto scusa più volte ma l'ho vista tanto ferita,è scoppiata a piangere e per me è un duro colpo essere stato causa del suo dolore. è scappata subito e dal giorno dopo mi ha bloccato su whatsapp e sui social ed è sparita. all'inizio pensavo che fosse offesa ma le sarebbe passata, ma adesso sono passati due mesi e non è cambiato niente. Secondo voi tornerà? non è esagerata la sua reazione? cosa ne pensate?
    HannibalFallito likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,456 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Penso che le hai spaccato il cuore. Era lei che dovevi scegliere, non quell'altra.
    Hai notato per caso strani graffi sulla fiancata dell'auto?
    Hannibal__Lecter and norge like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby200589 Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate?
    Che non era un'amica.
    HannibalFallito and thefranco like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,651 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Capisco entrambi ... Tu però perchè senti che fossi tenuto a dirglielo? Ti aveva dato dei segnali e pensi di averla illusa in qualche modo? In quel caso sì, dovresti provare a consolarla. Il fatto è che finchè lei non se la sarà fatta passare non riuscirà mai ad accettarti come amico, e non ti vorrà sentire. Prova a mandarle dei fiori (le calle esprimono amicizia e stima) con una lettera scritta di tuo pugno, e aspetta. Di più penso che tu non possa fare al momento.
    Soldatojoker and roby200589 like this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,456 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Fire, sei dolcissimo... Ma ho idea che le calle gliele infilerebbe su per il chiulo 😵
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Le hai spezzato il cuore...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. roby200589 roby200589 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Nov 2020 #7

Predefinito

No,niente graffi, non mi sembra una vendicativa

8. roby200589 roby200589 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Nov 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Che non era un'amica.
    in che senso? ho visto una grande tristezza nei suoi occhi

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,943 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Se si è veramente amici penso che una cosa del genere vada condivisa. Ma allo stesso tempo penso che lei non sia rimasta male perché non glielo hai detto, ma perché in realtà le piacevi ed il fatto che tu abbia scelto di frequentare un’altra l’ha ferita. Non è di certo colpa tua, immagino che per te fosse un’amica e nulla di più.
    Penso sia qualcosa di irrecuperabile data la sua reazione. Forse nel tempo smetterà di essere interessata a te e tornerà a cercarti come amica. Chi lo sa, il tempo lo dirà.
    thefranco likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. roby200589 roby200589 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Capisco entrambi ... Tu però perchè senti che fossi tenuto a dirglielo? Ti aveva dato dei segnali e pensi di averla illusa in qualche modo? In quel caso sì, dovresti provare a consolarla. Il fatto è che finchè lei non se la sarà fatta passare non riuscirà mai ad accettarti come amico, e non ti vorrà sentire. Prova a mandarle dei fiori (le calle esprimono amicizia e stima) con una lettera scritta di tuo pugno, e aspetta. Di più penso che tu non possa fare al momento.
    non lo so se ero tenuto a dirglielo,lei non è il genere di ragazza che ti racconta tutti i dettagli della sua vita ma una cosa del genere me la vrebbe detta sicuramente, forse per questo mi sento in colpa. Da parte sua non ho notato segnali e lei non mi ha detto di essere innamorata di me