Ho perso l'amore della vita. - Pagina 2

Discussione iniziata da Karma_1994 il 19-10-2020 - 60 messaggi - 4737 Visite

Like Tree17Likes
  1. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #11

Predefinito

Io lo so che un giorno non starò più così, che sarà solo un bel ricordo ma lontano... O almeno spero che potrò viverla così e non più con questo dolore... La mia paura è di continuare a cercarlo negli altri, di non riuscire più a trovare in nessuno quello che avevo trovato in lui. Stanotte ho persino sognato che andavo a cena con uno e per tutto il tempo pensavo "Sì ma non è lui! Lui era diverso!". Forse l'ho idealizzato ma non credo di aver mai amato tanto qualcuno, seppur imperfetto era la mia metà. E se non dovessi più vivere un amore così?

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,094 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

Non sarebbe mica una "cosa" così brutta, anzi.

Io ti auguro che tu possa vivere un amore "sano".
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,675 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quanti anni hai?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #14

Predefinito

26 (idem lui). Magari sembra stupido ma sento l'età che avanza... Io non ho mai avuto grandi relazioni, anzi, questa è stata la più duratura e seria. Un po' forse per sfortuna mia, un po' perché non ho mai avuto tanta vita sociale, un po' perché sono una persona complicata... E infatti lui era quasi identico a me caratterialmente, ci siamo trovati per caso.
    Mi manda in crisi questa rottura perché sembrava veramente la persona giusta, quella con cui mi immaginavo di poter un giorno convivere, sposare, fare figli. E anche lui lo immaginava insieme a me, ne parlavamo a volte, ci ridevamo su.
    E ora invece mi ritrovo a dover ricominciare da sola, poi forse ci sarà qualcun'altro. Ma io non riesco a immaginare un futuro senza di lui, l'idea di stare con un altro mi repelle.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,675 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

26 che bell'età! Ne avessi ancora 26 come te!!
    Passerà, tutto passa e anche il male ha una fine!!
    peperosa likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,094 Membro dal Apr 2016 #16

Predefinito

@Karma
    No, non è stupido avere delle progettualità.
    No, non è stupido sentirsi smarriti quando finisce una relazione.
    No, non è stupido pensare che le persone non siano intercambiabili.

Karma, io penso che noi siamo soli, sí soli, e dobbiamo imparare a starci bene con noi stessi e con gli altri "bisogna" condividere non dipendere.
    Ma questo è solamente il mio punto di vista.

Ha ragione @Isolda.
    Tutto passa, anche il male ha una fine.
    Firecatcher and Hurrem like this.

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Aug 2019 #17

Predefinito

Amore della tua vita dopo un anno di frequentazione a singhiozzo?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #18

Predefinito

È vero che non è durata anni, ma è il tempo a determinare l'intensità di una relazione?
    Io non credo che troverò mai qualcuno che condivida e capisca certi miei aspetti, così come lui ieri mi ha detto "Tu sei stata l'unica che mi ha capito veramente"... Forse anche per questo è così difficile per entrambi accettare la fine. Ci salvavamo a vicenda.
    Una parte di me spera che le cose possano tornare come prima, mi sembra così impossibile che due persone che si sono trovate possano perdersi così... Non ci voglio credere.
    Oggi sto proprio male, non so da dove ripartire. Esco con le amiche ma a cosa serve? A cosa serve tutto? Non riesco a vedere un senso nella mia vita, mi chiedo "ma cosa ci faccio qui?" se l'unica persona che mi salvava dall'agonia se n'è andata.
    Mi sento pazza, probabilmente lo sono, ma davvero in questo momento vorrei non esistere più.

9. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Nov 2017 #19

Predefinito

Ma dai Karma! E' ovvio che non gli mancavi negli scorsi giorni quando non vi siete sentiti!
    E' perché non stava più bene con te e stava già maturando la decisione di lasciarti.
    Te lo dico dal piccolo della mia esperienza personale, se non ci sono stati grandi drammi tornerà (anche perché sa che tu starai li ad aspettarlo e forse dovresti fargli avere un po' il dubbio che non sia così) ma a quel punto sei tu che ti dovrai essere fortificata e in grado di non allontanarlo di nuovo.
    Perdonami ma conoscendo questi lati del mio carattere simili ai tuoi, ti assicuro che fanno sentire soffocare e allontanare molta gente, anche se ti vuole bene veramente. Ma per fortuna ci si può lavorare su...

Secondo me l'amore della vita non è quello con cui non ci sono questo tipo di rotture o problemi, ma è quello con cui queste cose riescono ad essere superate!

Non essere negativa, abbi stima di te stessa e vedrai che il messaggio passerà! Coraggio!

10. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #20

Predefinito

si vede che hai puntato uno troppo bello per te elui ne ha trovata subito una piu bella. conta solo la bellezza.