Ho perso l'amore della vita. - Pagina 4

Discussione iniziata da Karma_1994 il 19-10-2020 - 60 messaggi - 4738 Visite

Like Tree17Likes
  1. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #31

Predefinito

Non credo c'entri un'altra, ovvio non posso sapere se nel frattempo si sente con qualcuna, ma avendo visto come stava lunedì e conoscendolo bene sono abbastanza sicura che non riuscirebbe a frequentare già un'altra... Non finché non mi ha mollata ufficialmente.
    Una parte di me sa bene che la situazione non è recuperabile per diversi motivi, in primis perché non credo mi ami più, e poi anche perché tra la distanza e la fiducia che non riuscirei più ad avere ci sarebbero troppi problemi.
    Eppure un'altra (grande) parte di me spera che lui stia sentendo tantissimo la mia mancanza, che il fatto che non mi abbia ancora detto "ho deciso, ti lascio" nasconda che ha veramente dei dubbi, che sotto sotto mi ami ancora... Ma non voglio illudermi, e del resto se non mi cerca di sicuro non gli manco così tanto.
    Possibile che per lui i ricordi non siano una sofferenza? Possibile che possa fare a meno di me quando fino a un paio di settimane fa mi dimostrava tutt'altro?

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Aug 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karma_1994 Visualizza Messaggio

Possibile che per lui i ricordi non siano una sofferenza? Possibile che possa fare a meno di me quando fino a un paio di settimane fa mi dimostrava tutt'altro?
    Sì, è possibile, purtroppo è possibile. Quando si smette di amare, lo si fa in toto: si cancellano i ricordi, le emozioni ed i sentimenti che si provavano fino al giorno prima.
    È dura da accettare, ma funziona così.
    E vedrai che, in futuro, potrà benissimo capitare anche a te, qualche volta, stando dall'altra parte della barricata.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #33

Predefinito

Probabilmente sì, anche se per me è inconcepibile che non provi nulla, neanche un po' di tristezza o malinconia... Ci saranno pure quei momenti in cui gli verrà da raccontarmi qualcosa, ci saranno pure dei ricordi... In fondo ci siamo amati tanto e fino a poco fa sembrava tutto così certo. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto "Cosa facciamo a capodanno?", evidentemente pensava ancora che saremmo stati insieme almeno fino ad allora.Mi chiedo anche quando si farà vivo, quanto tempo ci vuole per capire se una persona ti manca o meno? Se la ami o meno? Forse ha solo paura di trovarsi da solo...
    Ultima modifica di Karma_1994; 22-10-2020 alle 11:43

4. Fedra88 Fedra88 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karma_1994 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sì, anche se per me è inconcepibile che non provi nulla, neanche un po' di tristezza o malinconia... Ci saranno pure quei momenti in cui gli verrà da raccontarmi qualcosa, ci saranno pure dei ricordi... In fondo ci siamo amati tanto e fino a poco fa sembrava tutto così certo. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto "Cosa facciamo a capodanno?", evidentemente pensava ancora che saremmo stati insieme almeno fino ad allora.Mi chiedo anche quando si farà vivo, quanto tempo ci vuole per capire se una persona ti manca o meno? Se la ami o meno? Forse ha solo paura di trovarsi da solo...
    Guarda io non sono solo stata lasciata ma ho anche lasciato..eh si si soffre lo stesso anche se magari in modo diverso. Perché comunque il tempo speso insieme ad una persona rimane. Quindi probabilmente ci avrà anche pensato..però te lo dico in modo spassionato.. ora concentrati SOLO di te e non su cosa prova o pensa lui. Concentrati solo su cosa provi e senti TU. Facevo la tua stessa cosa con quella persona di cui ti parlavo inizialmente, poi ho capito che dovevo centrarmi su di me. Solo così potrai cominciare z stare meglio

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 623 Membro dal Jun 2012 #35

Predefinito

Troppi tira e molla Karma...
    Questa cosa non mi fa ben sperare...chiedi cosa è mancato?
    Forse la sua maturità... È ancora troppo incerto, troppo preso dalle sue cose pe stare in una relazione al 100%. Sono sicura che ci sia stato amore tra voi, ma non è riuscito a decollare, a rimanere a quelle altezze che danno stabilità e ti fanno venire voglia di progettare un futuro insieme...
    Ti auguro il meglio e ti lascio un abbraccio

6. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #36

Predefinito

Penso anch'io che, oltre a non provare più grandi sentimenti per me, forse non è pronto per stare seriamente in una relazione... Tante volte ha messo la sua individualità davanti alla coppia, e da un lato è giusto così, ma dall'altro immagino che il mio amore non possa bastare per entrambi.
    Comunque sono tre giorni che non abbiamo contatti di alcun tipo (oggi è il quarto) e il fatto che non mi abbia contattata non può che farmi pensare che sta bene così senza di me. Anzi, forse sta meglio.
    Non so quanto tempo si sia dato per prendere una decisione, ma penso massimo una settimana, quindi al più tardi lunedì mi scaricherà ufficialmente.
    Sto cominciando a realizzare solo ora e fa male...

7. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

Sesto giorno di silenzio stampa. Che mi abbia ghostata? Eppure mi ha promesso che mi avrebbe comunicato la sua decisione.
    Se in sei giorni non ha avuto la voglia di scrivermi, come fa ad avere ancora dubbi su cosa fare?

8. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 387 Membro dal Aug 2011 #38

Predefinito

Secondo me, e so che è difficile, dovresti considerare questa storia come "chiusa". Perché questo limbo, questa attesa, ti fa solo stare peggio. Se avesse voluto scriverti non avrebbe fatto passare sei giorni, se gli fossi mancata l'avrebbe capito dopo due ore, non dopo giorni interi senza sentirti, soprattutto se è "recidivo".
    So che è difficile accettare una rottura senza nemmeno averne parlato definitivamente, ma continuare ad aspettare ti fa solo male. L'unica cosa pseudo positiva è che ti fa capire per l'ennesima volta che persona sia lui, cioè un senza p*lle che non ha nemmeno rispetto della tua persona e del tuo dolore, perché lui sa che sei lì che aspetti un suo minimo cenno, ma lui se ne frega altamente e pur di non affrontare questa situazione scomoda ti fa patire le pene dell'inferno.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

9. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Apr 2014 #39

Predefinito

È che mi sembra veramente incredibile questa situazione, o lui non è ancora sicuro al 100% (e quanto ci vuole a capire se con una ci vuoi stare o no?!), oppure boh mi prende in giro.
    Vedendo in che condizioni era lunedì mi sembra impossibile che mi possa prendere in giro fino a questo punto, ma non riesco veramente a spiegarmi il suo comportamento altrimenti...

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,072 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

"Ma perché non sono riuscita a fidarmi? Perché ho dovuto rovinare tutto?"

Sarà stato il karma

Ok, pessima ...
    Fingete che qui ci sia una bestemmia