Ho perso l'occasione della mia vita, sto malissimo!

Discussione iniziata da silvio82s il 06-04-2021 - 26 messaggi - 1538 Visite

Like Tree28Likes
  1. silvio82s silvio82s è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Ho perso l'occasione della mia vita, sto malissimo!

Buonasera a tutti, volevo spiegare la mia situazione...
    Sono un ragazzo di 38 anni un po timido....frequentavo un locale dove spesso andavo a mangiare.
    Un giorno arriva una ragazza di colore che pian paino ha iniziato a piacermi, piu la vedevo e piu' mi sentivo felice e anche teso...essendo un po' timido e forse anche un po' ansioso, che prima di dichiararmi ci pensa 100 volte.Pian piano abbiamo preso confidenza diventando sempre piu' intimi, spesso mi acoglieva con un sorriso a 32 denti, quando mi vedeva..si notava che era felice di vedermi le brillavano gli occhi....
    Ci siamo anche presentati le ho chiesto l'età ,il nome,la nazionalità....Ho fatto l'errore che ..non ho mai fatto il passo avanti, e forse anche lei mi spronava, perchè spesso cercava di farmi ingelosire e osservava come mi comportavo con le altre cameriere...tan'è che una sera mi ha visto parlare con una di loro che conosco da prima di lei a dire il vero, ma non c'è nulla tra noi ed'è rimasta malissimo, essendo una ragazza molto emotiva e sensibile...ho il rammarico di non aver fatto il passo decisivo, tra che spesso era presa dal lavoro tra che appunto la mia timidezza mi bloccava e non mi osavo dirle qualcosa di importante forse per paura. e per ansia...infatti le ultime volte che la vedevo...essendo forte il mio sentimento per lei..mi sentivo agitato a vederla , ordinavo la cena..e spesso dalla tensione non riuscivo a finirla......fatto stà che il locale l'anno scorso con il lockdown ha chiuso... e quando sono ritornato..ho avuto l'amara sorpesa....ora è un'anno e mezzo che non la vedo...la penso sempre..sto malissimo.. nn riesco a pensare ad altre donne, lei era finalmente la donna della mia vita, era quello che volevo, osservandola ho capito i suoi pregi ,TANTI, e i suoi difetti, POCHI, sembrava fatta apposta per me, con quella sua sensibilità ed emotività, essendo di origine africana, che dal punto di vista emotivo ti da tantissimo,se ama..lo fa' veramente...lei stessa mi disse che al suo paese si è felici con poco, molto spirituale e non materialista, infatti spesso mi osservava nei miei comportamenti e non le interessava dei beni che avevo....lei guardava dentro di me..nel mio cuore e nella mia testa e non fuori....a volte..mi faceva delle domande a trabocchetto per vedere se ero sincero.. e io lo apprezzavo moltissimo questo suo atteggiamento...purtroppo non c'è nemmeno su facebook.....ora mi trovo solo e triste..per l'occasione mancata..per la prima volta penso di aver perso la piu' grande occasione dela mia vita....e una come lei...non la troverò' mai piu'......sto malissimo......

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,336 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Che esagerato!
    Azzy likes this.

3. L'avatar di 59_fataturchina_59

59_fataturchina_59 59_fataturchina_59 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Ciao! Il tuo star male è perché questa ragazza è riuscita ad aprire la porta della tua timidezza. Ti sei sentito come uno che ce la stava facendo . Nulla succede per caso ! Non ti focalizzarti su una persona che non sai in quale parte del mondo si trovi, ma devi invece esserne grato che è riuscita senza saperlo , darti fiducia in te stesso.
    Minsc, norge, toshio27 and 2 others like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Prendila come un'esperienza positiva e cerca di conoscere nuove persone. Certo fosse destino la incontrerai per caso, magari quando non ci pensi 😁
    norge, toshio27, Nairobi and 1 others like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,308 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non essere così drastico, se ho capito bene com'è il tuo carattere ne perderai ancora molte altre di occasioni, finché arriverai ad un punto in cui non te ne fregherà assolutamente nulla.
    toshio27, Hurrem, Melite and 1 others like this.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Non essere così drastico, se ho capito bene com'è il tuo carattere ne perderai ancora molte altre di occasioni, finché arriverai ad un punto in cui non te ne fregherà assolutamente nulla.
    E ovviamente, non la perderai piu'!

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,737 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,494 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

We ragazzi!
    Questo è il film dei film!
    Non c'è nulla di nulla di nulla e lui, dopo 1 anno e mezzo, è ancora lì che ci pensa?

@ silvio82s
    Per l'amor di dio non perdere ulteriore tempo su questa non storia.
    Quando pensi a lei prenditi a martellate le rotule così penserai al vero dolore!

9. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

E io che credevo di essere uno che s'innamora troppo facile! 😬
    Al cospetto, sono un dilettante.
    Adanyy likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Se questa era l'occasione della tua vita, chissà che fi gata sarà l'occasione della tua morte 🥴
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)