Ho perso tutti miei amici - Pagina 2

Discussione iniziata da Lercio il 15-10-2020 - 18 messaggi - 1413 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

@hannibal
    eh ma è prevedibile. Magari pensava di tirarla per le lunghe con questa storia e invece @soldato gli ha dato subito la soluzione. Anzi.. gliene ha date due di soluzioni, a dire il vero!

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @hannibal
    eh ma è prevedibile. Magari pensava di tirarla per le lunghe con questa storia
    Ma no, non credo.. Mi è sembrato un post ironico, invece, palese fin dall'inizio. Non credo ci potesse essere qualcuno che lo prendesse sul serio.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #13

Predefinito

Vediamo se si rifà vivo nel post..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lercio Visualizza Messaggio
    Io voglio solo morire.
    Libero arbitrio, facci sapere come va.

5. Anto86 Anto86 è online JuniorMessaggi 1,363 Membro dal Apr 2018 #15

Predefinito

...Io voglio solo morire.
    ricordati che devi morire..!!!
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. Lercio Lercio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Oct 2020 #16

Predefinito

Il fatto che pensiate che sia un troll non capisco se prenderla bene o male.
    Non so se la storia vi sembra così assurda e, quindi, conferma quanto sia una testa di *****.

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

Il fatto è che a 30 anni, un pò più di raziocinio sarebbe non solo apprezzabile, ma anche scontato..

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Il fatto che pensiate che sia un troll non capisco se prenderla bene o male.
    Non so se la storia vi sembra così assurda e, quindi, conferma quanto sia una testa di *****.
    Bello mio, ma da uno che come nick sceglie il nome del mitico "Lercio" che ci si può aspettare...😁
    Una storia più sconclusionata della tua, poi, qui ancora non l'avevo letta (e sì che ci sono dei campioni in giro ).
    Ti appoggio, comunque, basta che non diventiamo mai amici...😁
    Antasia likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"