Ho un po di confusione in testa

Discussione iniziata da irian il 21-10-2010 - 5 messaggi - 1333 Visite

1. irian irian è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Oct 2010 #1

Predefinito Ho un po di confusione in testa

Ciao a tutti
    ho letto un po di storie e ora vorrei raccontare la mia: mi è capitato di provare attrazione x alcune donne. Ho avuto storie con uomini, belle e brutte, come tutte ma non ho mai avuto storie con una donna : mi piacerebbe provare questa esperienza, però nello stesso tempo ho paura a "buttarmi". Magari sono solo confusa e sono cavolate che mi metto in testa io.
    Cosa mi consigliate? Cosa devo pensare?

2. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #2

Predefinito

di solito quando si attiva il campanello è difficile liberarsene finchè non si prova.
    ma io sono contro "gli esperimenti" stile cavia,che prendi una donna,te la fai poi se ti è piaciuto bene sennò pazienza.
    credo che anche andarsela a cercare sia inutile se non addirittura deleterio,perchè alla fine potrebbe risultare nient'altro che una forzatura.
    potresti conoscere spontaneamente una tipa che ti interessa,ed in quel caso ti comporteresti di conseguenza.
    ma fino a quel momento non dannarti più di tanto.
    non puoi proiettare i tuoi desideri su una donna che neanche conosci,per cui quando e se capiterà si pondererà la situazione.
    o no?

3. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009
    Località Un pò ovunque,con la mente.

Predefinito

Anch'io ho alle spalle un passato da etero.
    Quando ho sentito questa strana curiosità nei confronti del mondo femminile,
    ho tentato dapprima di allontanarla,
    dopodichè,lo ammetto,ho avuto un approccio semplicemente per "provare" come fosse.
    Semplice curiosità.
    Un disastro. Non riuscivo a lasciarmi andare.
    Per me era strano anche il semplice pensiero di interagire con una lei.
    C'è voluto molto tempo prima di accettare questa parte di me.
    L'unico consiglio che posso darti è di non forzare nulla.
    Le risposte arriveranno senza nemmeno cercarle affannosamente.
    E probabilmente anche la persona che solleciterà questo tuo nuovo mondo.
    Qualcuna che sappia prenderti principalmente con la testa.
    E allora sì,che potrai provare.
    Ma sperimentare solo per "vedere com'è",non ti darà risposte.
    Anzi.

4. PiccolaConfusa88 PiccolaConfusa88 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2010
    Località MILANO

Predefinito

oddio cm ti capisco!!!!la mia è un miscuglio tra fantasia e desiderio..nn so nemmeno cm spiegare..voglia di provare..fare esperienza,,sta di fatto k sn 2 anni k cerco ma a milano non ce n'è una disposta anche solo x chiacchierare e fare amicizia..
    Bax

5. kikka9595 kikka9595 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2010
    Località liguria

Predefinito

Ciao, sn Fede..
    Penso sia una curiosità che abbiamo tutte, almeno la vedo io così, oppure voglio crederlo, anche a me capita la stessa cosa.. io mi reputo bisex, magari mi sbaglio..
    Ciao, fede

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.