Ho preso una cotta in palestra!

Discussione iniziata da AutoDelta94 il 09-04-2017 - 3 messaggi - 659 Visite

1. AutoDelta94 AutoDelta94 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Mar 2011 #1

Predefinito Ho preso una cotta in palestra!

Ciao a tutti, ho 22 anni ed e' un anno che vado in palestra. A Febbraio ho "conosciuto" una ragazza. Stava allenando le cosce e le ho chiesto gentilmente se era possibile farmi spazio, cosi' potevo allenarmi anchio. Tutto questo pero' senza la minima intenzione di provarci con lei.

Pero' da li' si e' creata una conversazione, anzi forse piu un smalltalk molto piacevole. Una volta finito vado nel'altro "reparto" per allenare qualcos'altro. Lei per "pura casualita" viene e si torna a chiacchierare un po. Tutto molto piacevole. Mi racvonta che ha avuto peoblemi alla gamba, che vive nella mia stessa citta', cosa studia e cosa vorrebbe diventare. Cioe' ha parlato quasi solo lei. Io giusto 2/3 domande.

Va bene, ci salutiamo e vado a casa.

Ho avuto un po il rimorso di non averle chiesto il cellulare e la paura di non vederla piu. Va bene, sempre il solito imbecille. Fa niente. 2/3 settimane dopp la rivedo, conversazione ancora piu piacevole. Addirittura prende il cellulare per farmk vedere defl'esercizi e io dovevo poi dirle se li fa giusti o no.

Mi ha prlato della moto che vuole comprarsi ecc

A sto punto, forse in modo totalmente inapropisto le chiedo il numero. Con la scusa per metterci d'accordo e allenarci insieme anche in settimana. Lei mi dice un secco "o pure invece di darti il numero ci vediamo il prossimo week end come oggi."

e da li, di colpo molto fredda. Va bene, la saluto gentilmente e vado a casa.

Non c'è l'avevo con me, se non le avrei chiesto il numero in quel preciso istante mi sarei dato del'idiota. Ma non capivo la sua reazione.

Un mio caro amico, mi disse di non preoccuparmi e non dare peso a questo fatto. Forse e' una, visto che non ha neanche FB che semplicemente e'
    riservata e non voleva darti il numero perche lo reputa prematuro. Che insomma mi devo guadagnare la fiducia.

Va bene, poi insieme "decidiamo" di reperire dal
    mio lavoro un portachiavi della honda, come regalo di auguri per la moto nuova. Per vedere come reagisce.

Oggi finalmente la rivedo. Ci salutiamo, e attendo un po. 15/20 minuti. Poi vado da lei e le chiedo come va la moto. E li mi ha raccontato che ha avuto un incidente prima con la moto nuova, poi con la macchina. Io ovviamente dispiaciuto. Mi spiega la dinamica del'incidente ecc e poi mi allontano, e continuo il mio allenamento.

Lei non si avvicina piu, alla fine torno da lei per salutarla e li chicchieriamo un po. Insomma lei parla
    molto di se, bastano 1 o 2 domande e lei parla. Mi piace ascoltarla pero' non so se mi porta avanti.

alla fine insomma gli ho dato sto portachiavi, lei sorpresa mi dice "oh cielo, che bello. Ma cosa lavori."
    A quel punto rispondo la domanda e gli dico che spero gli porti fortuna visto che al
    momento non ne ha. E me ne sono andato a casa.

secondo voi ha interesse, o pure il suo comportamento e' più amichevole? Cosa mi consigliate di fare la prossima volta.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se non ti ha dato il numero non è interessata, anche se poteva essere chiesto quando lei ti ha mostrato i disegni degli esercizi, usando come scusa la possibilità di continuare la discussione sulla palestra

ma secondo me non lo avrebbe dato comunque

sembra voglia solo un po' di compagnia per chiacchierare in palestra

3. AutoDelta94 AutoDelta94 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Mar 2011 #3

Predefinito

Direi che sei stato chiaro

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]