Ho un problema con una ragazza!

Discussione iniziata da lore17 il 29-06-2016 - 8 messaggi - 628 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Karma_1994
  • 1 Post By Virgilio87
  1. lore17 lore17 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Ho un problema con una ragazza!

Ciao a tutti, da un po' mi sto sentendo da una ragazza per chat su Snapchat, premetto che mi pareva interessata a me perché aveva chiesto di me a mia madre mentre a scuola ogni volta che la incrociavo mi guardava o mi sfiorava il braccio mentre le passavo di fianco. Comunque mi ha sempre risposto, sempre gentile e cordiale, scherzava e rideva, poi l'altro ieri ho pubblicato uno snap in cui ho fatto un video ad una mia amica e da dopo che lo ha visualizzato non mi ha più risposto! Io le faccio una domanda e lei apre senza rispondermi come se nulla fosse! Sapete dirmi il perché, forse fa un po' la preziosa? Cosa dovrei fare? Questo vuol dire che le piaccio? Grazie in anticipo

2. Karma_1994 Karma_1994 è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Magari pensava che la tua amica fosse la tua ragazza.
    Ma fammi capire, vi sentite da un po' ma a scuola non vi siete mai parlati dal vivo?
    Memetchi95 likes this.

3. lore17 lore17 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Ci sentiamo da poco dopo che è finita la scuola, prima solo qualche messaggio sporadico ed a scuola non avevo molte occasioni per parlarle, all intervallo la incrociavo appena.

4. L'avatar di Virgilio87

Virgilio87 Virgilio87 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2016
    Località Roma

Predefinito

Tira fuori gli attributi e vai diretto, senza passare le ore a tritarti il fegato.
    Cosa sono ste robe snapchat, video di pochi secondi, messaggi che spariscono, ma basta.

CHIAMALA !!!!
    "Ciao, come stai? Ho visto che non mi rispondi più ai messaggi, e sono un po preoccupato perchè ci tengo a te. E' successo qualcosa?"

5. lore17 lore17 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Non ho il suo numero, e poi essere così diretto secondo me la farebbe sentire pressata...

6. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Stavo per scriverti una roba del tipo "Tira fuori gli attributi e vai diretto, senza passare le ore a tritarti il fegato. Cosa sono ste robe snapchat, video di pochi secondi, messaggi che spariscono, ma basta. Chiamala. Dille che ci tieni a lei e ti dispiace non risponda ai tuoi messaggi". Solo che curiosamente qualcuno mi ha preceduto. Insomma: pressala il giusto, ma pressala. Se no il pressato sei tu, ti pare?
    Un abbraccio caro

7. L'avatar di Virgilio87

Virgilio87 Virgilio87 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2016
    Località Roma

Predefinito

Il numero procuratelo !
    Avrete degli amici in comune...cioè, lei ha parlato con tua madre (quindi interessata) e tu non sei in grado di ottenere un numero?

Diretto? Dici che ci tieni a lei, mica che la ami, la vuoi sposare e vuoi 4 figli da lei...
    Se proprio non riesci ad avere il numero mandale il messaggio con quel snapchat...ma sii diretto. (e poi chiedile il numero).

Se non vuoi farlo non lo fare. Intanto lei crede che tu sei impegnato, già ti ignora, e appena un altro ci prova con lei magari lei ci sta pure...bye bye al tuo fegato.
    Mai sentito : "prendere l'iniziativa" ???

Ragazzi, tutti questi social, messaggerie, e cavoli vari vi pippano il cervello. Se volete fare le cose serie PARLATE!! Faccia a faccia, o proprio se non ce la fate usate il telefono. Siamo pur sempre animali, non robot, abbiamo bisogno del contatto, di ascoltare una voce...
    Vanilla930 likes this.
    Ultima modifica di Virgilio87; 01-07-2016 alle 10:35

8. lore17 lore17 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

Magari ora lascio passare qualche giorno per farla calmare... non vorrei passare come uno che ci prova con tutte, probabilmente sta facendo tutto ciò per gelosia secondo me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]