Ho proposto al mio compagno di inflilare il mio dito nel suo buchetto ! - Pagina 50

Discussione iniziata da Annarella69 il 06-05-2019 - 550 messaggi - 11861 Visite

Like Tree572Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    davvero non capisco ma cosi tante pagine partendo dal post in questione scusate non capisco sono un po' bagnato mi ha eccitato tutto questo discorsi la lettura e tutto il resto cavolo ora vado a farmi una camomilla
    Muoioooo!!!!

norge, Xena14 and rabe like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,520 Membro dal May 2017 #492

Predefinito

Ma ma...
    Sto male😂
    È un mix sto thread.sono confusa.
    (Non ci sono più I DITI nel xxxx di una volta )
    Ridiamo, Xena14, esan and 1 others like this.

3. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarella69 Visualizza Messaggio
    Pace fatta ?
    Diciamo che il miglior disprezzo è la non curanza
    Il mio lui non ne vuole nemmeno sentir parlare però quando poi non chiedo e di mia spontanea volontà agisco , non dice nulla ! Anzi ....
    bha forse perché ammettendo tale piacere può pensare che io ho un opinione poi diversa di lui !
    BAH, ti riferivi forse alla NONCURANZA?
    Per quale misterioso e recondito motivo poi dovresti cambiare opinione su di lui?

4. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esan Visualizza Messaggio
    @ Valm

Nel legerti o provato l'o stesso terrrore di quanto a squola facevo la prova scritta di'taliano ... non so il perche avevo sembre brutti voti ma poi, fortunatamente, in composizione linguistica recuperavo alla grande.
    Occhio Esan che qualcuna leggendoti potrebbe non vedere errori!
    norge, esan and rabe like this.
    Ultima modifica di Xena14; 15-05-2019 alle 20:28

5. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Silvia, tiri membri ancora?
    Magari!!!

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Ma io non chiedo mai dopo ... ma noooo che cosa brutta !!!!
    Però datosi che parliamo molto , quando tocco questo argomento quasi mi disintegra con uno sguardo ! Bha
    Datosi???? Bha??? Ma in che lingua scrivi?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #497

Predefinito

Non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l’uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofuso e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi letetra una ad una, ma la paolra nel suo isineme. cuorsio!
    Xena14, irrisolto, rabe and 2 others like this.

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Bhe un lavaggietto non fa male , prima di questa pratica .
    Sì certo, un lavvaggietto con la I non fa mai male. OMG
    Anto86 likes this.

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    ci si ape corina a cotanta saggezza!
    Corina a cotanta?

10. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Muoioooo!!!!
    Anch'ìo!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]