Ho proposto al mio compagno di inflilare il mio dito nel suo buchetto ! - Pagina 56

Discussione iniziata da Annarella69 il 06-05-2019 - 560 messaggi - 15858 Visite

Like Tree599Likes
  1. L'avatar di DrStranamore

DrStranamore DrStranamore è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Apr 2013
    Località Italia

Predefinito

Se vuole, possiamo infilarci anche altro..ovviamente a te la prova!

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Qualcuno violò il suo buco del chiulo.
    Xena14 likes this.

3. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Oct 2016 #553

Predefinito

La ragazza di un mio amico se lo scopa. Dice che la eccita troppo e lui dice che la accontenta, perchè lei è una strafiga.
    Ed è vero che è bellissima (somiglia alla Canalis), ma io gli ho detto: ho capito, ma comunque è pur sempre un fallo (lei usa quelle mutante con il fallo) che ti mette nell'ano.
    E lui risponde: e che fa, nella coppia bisogna fare tutto e dice che mai si farebbe scopare da un uomo con un fallo vero di carne.
    Io poi gli ho chiesto: ma mentre ti scopa tu che fai?
    E lui mi ha risposto: mi masturbo e vengo.
    Bho. Non saprei che pensare sinceramente.
    Non è forse troppo rispetto ad un semplice ditino di una manina femminile affusolata?

4. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NessunNick Visualizza Messaggio
    La ragazza di un mio amico se lo scopa. Dice che la eccita troppo e lui dice che la accontenta, perchè lei è una strafiga.
    Ed è vero che è bellissima (somiglia alla Canalis), ma io gli ho detto: ho capito, ma comunque è pur sempre un fallo (lei usa quelle mutante con il fallo) che ti mette nell'ano.
    E lui risponde: e che fa, nella coppia bisogna fare tutto e dice che mai si farebbe scopare da un uomo con un fallo vero di carne.
    Io poi gli ho chiesto: ma mentre ti scopa tu che fai?
    E lui mi ha risposto: mi masturbo e vengo.
    Bho. Non saprei che pensare sinceramente.
    Non è forse troppo rispetto ad un semplice ditino di una manina femminile affusolata?
    ti assicuro che ci sono vibratori che meritano. Costano, ma meritano
    I love gliou

5. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Oct 2016 #555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    ti assicuro che ci sono vibratori che meritano. Costano, ma meritano
    Si ma ti ricordo che lui è un uomo, dovrebbero utilizzarli le donne i vibratori 😂

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,942 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il sesso corrisposto non conosce tabù..
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,560 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Ma la sgrammaticata é sparita? Le sará rimasto incastrato il dito?
    Ridiamo, silentnight and toshio27 like this.
    No regrets

8. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #558

Predefinito

Xena...sei forte...unica direi..! :-D
    norge and Xena14 like this.

9. gigi8585 gigi8585 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2019 #559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarella69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti !
    Sono Anna Piacere ...
    mi sono iscritta , poiché parlarne con qualche mia amica , non mi sembra il caso proverei troppa vergogna e poi vi leggo tanto ...non diamo tempo alle chiacchiere ma arriviamo al dunque !
    Io ho 25 anni lui 35 , conviviamo da 2 anni e stiamo insieme da 3 , prima di lui sono stata fidanzata altre tre volte , ma tutta questa complicità sessuale che ho con il mio compagno attuale , non l’ho mai vista e sopratutto non pensavo potessi mai desiderare di fare determinate cose ... non conoscevo cosa volesse dire rapporto orale anale posizioni varie e sexy toys vari !
    Adesso vi spiego .. in questi giorni navigavo su internet cercando come parole chiave
    “Piacere maschile “ mi sono uscite varie voci , ma mi sono soffermata sul massaggio alla prostata , ho guardato vari video e visto che ci sono vari sexy toys da poter usare .... e ieri per la prima volta , gli ho proposto questa cosa , di primo impatto mi ha assolutamente vietato anche solo di toccarlo ....
    Ma poi datosi che avevo veramente voglia di fare L’amore con lui , ho indossato un bel completino , ho preso i nostri oli e giochi e devo dire che e stata una delle piu belle volte dove siamo stati disinibiti !
    Abbiamo iniziato a toccarci , e piano piano ho cercato di toccarlo e accarezzarlo all’altezza dell’ano , infilando anche il dito , e leccando quella zona , e lui era talmente duro e un viso talmente eccitato che il solo vederlo così , mi ha eccitato tantissimo ....
    siamo stati per molto tempo in questa posizione , infatti gli ho chiesto se volesse arrivare in quel modo , ma il solo chiederglielo si è sposato e a deciso di mettermelo di dietro ed e arrivato in questo ed io toccandomi davanti ho avuto uno squirt bagnando tutto ... e stato bello .... ma poi non ho avuto il coraggio di chiedergli se gli fosse piaciuto ! Mi sono fatta tanti pensieri , ho pensato che lui adesso potrebbe vedermi in modo diverso , pensare che sono una depravata o altro !!!!
    Ma credetemi stamattina il solo pensare quello che abbiamo fatto mi sono masturbata!
    E da tre anni a questa parte che ho un approccio alla sfera sessuale molto aperta , lo farei sempre , anche lui e lo stesso , in una settimana lo facciamo in media 4 volte a settimana per 2/3 volte al giorno nonostante i nostri orari di lavoro sono diversi , ma io avendo un attività per conto mio , un bar , spesso quando mi viene a trovare , lascio i miei dipendenti sopra e noi andiamo in deposito e spesso ci capita di volerlo fare li , una volta ci capitó sotto un ponte dell’autostrada ...
    però dopo ieri non vorrei che lui mi vedesse in modo diverso ...
    A voi e mai capitato di toccare il vostro compagno da dietro ? Praticare questa cosa ? Voi cosa ne pensate ... aspetto vostri commenti

ciao cara, se permetti il mio parere, posso dirti che a mio avviso, secondo me a noi uomini piace a tutti questa pratica, ci sono quelli che sono più aperti e ci sono quelli che si sentono "machi" e non vogliono ammettere la situazione...
    io posso dirti che con la mia lei abbiamo provato iniziando cosi per gioco, lei me lo ha messo tutto dentro di brutto, ha capito che mi è piaciuto e ora pratichiamo lo strapon ormai da anni e anni ed escono " sedute " di sesso a dir poco infuocate, visto che oltre lo strapon pratichiamo anche femminiliazzazione e quant'altro...
    ti consiglio di continuare, vedrai che non appena si aprirà, non ne farà più a meno...

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Ma la sgrammaticata é sparita? Le sará rimasto incastrato il dito?
    Me lo chiedevo anche io...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]