Ho quasi 17 anni e aspetto un bambino.Tenerlo senza avere ripercussioni da mia madre?

Discussione iniziata da Francesca19 il 01-03-2017 - 34 messaggi - 4293 Visite

Like Tree24Likes
  1. Francesca19 Francesca19  offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Ho quasi 17 anni e aspetto un bambino.Tenerlo senza avere ripercussioni da mia madre?

Sono incinta , ho quasi ,17 anni ed la mia seconda gravidanza , la prima volta ho abortito ma questa volta non voglio farlo , per so che mia madre non sarebbe d'accordo vorrei sapere se posso tenerlo senza avere ripercussioni da mia madre sia su di me sia sul bambino?!

Maurizietto1947 likes this.

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser  offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Localit Genova

Predefinito

Bisognerebbe chiederlo alla Sig.ra Anna Maria Franzoni 😉

3. Hafsa Hafsa  offline JuniorMessaggi 2,019 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Ciao!
    Facendo finta che tu non sia un troll (16 anni e due gravidanze?!), da quel che so io tua madre non pu assolutamnete costringerti ad abortire ed , invece, obbligata a manternerti finch non sei autosufficiente.
    In ogni caso cerca di farle capire quanto sia importante con te e mantieni toni conciliani, evitando il pi possibile di arrivare allo scontro.
    In bocca al lupo (se sei vera)!

4. Valentina_G Valentina_G  offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ciao!
    ed , invece, obbligata a manternerti finch non sei autosufficiente.
    Argh!
    Dura la vita delle madri!
    Ma se lo dici tu, Hafsa, ti credo sulla parola
    Hafsa likes this.

5. Valentina_G Valentina_G  offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #5

Predefinito

non si pu recedere da genitore, vero Hafsa?
    Oppure si?

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,932 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

a 17 anni gia questa vita tra aborti e gravidanze? maaaa hanno inventato la pillola...studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
    Valentina_G and Spriz66 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. Hafsa Hafsa  offline JuniorMessaggi 2,019 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Boh, Valentina, credo che al massimo ti tolgano la potest genitoriale se ti dimostri inidonea ma non sono molto esperta in materia di diritto, forse Gigetta o altri potrebbero essere pi precisi.
    ...Ho paura che l'unica alternativa sia scappare in Brasile e cambiare identit e connotati. XD
    Valentina_G likes this.

8. Valentina_G Valentina_G  offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

mi sono permessa di scherzare perch non ritengo credibile l'utente che ha aperto il topic

9. Hafsa Hafsa  offline JuniorMessaggi 2,019 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

S Vale, l'avevo capito
    Valentina_G likes this.

10. L'avatar di Preacher80

Preacher80 Preacher80  offline ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Nov 2013
    Localit Titano

Predefinito

proprio stamattina una ragazza di 18 anni a Vicenza ha abortito in classe, non ricordo se era la terza o quarta gravidanza!
    In continuo viaggio nell'universo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]