Ho quasi 17 anni e aspetto un bambino.Tenerlo senza avere ripercussioni da mia madre? - Pagina 3

Discussione iniziata da Francesca19 il 01-03-2017 - 34 messaggi - 4303 Visite

Like Tree24Likes
  1. nicolle19 nicolle19 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Buongiorno a tutte.. ho bisogno di aiuto premetto k sono nuova e non so nemmeno come si usa tanto tanto e quindi non so dove scrivere.. ma avrei bisogno di aiuto.. a breve compio 25 anni, e da poco ho scoperto di essere incinta. Proprio poco tempo fa il mio compagno.. con il quale sto da un anno e ci convivo da settembre mi ha chiesto di sposarlo, adesso non so per niente come dirlo ai miei genitori che sono molto all’antica, ho paura della loro reazione e inoltre avevano già da poco appreso la notizia del matrimonio. Spero mi possiate aiutare

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

usare qualche precauzione no ?

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolle19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte.. ho bisogno di aiuto premetto k sono nuova e non so nemmeno come si usa tanto tanto e quindi non so dove scrivere.. ma avrei bisogno di aiuto.. a breve compio 25 anni, e da poco ho scoperto di essere incinta. Proprio poco tempo fa il mio compagno.. con il quale sto da un anno e ci convivo da settembre mi ha chiesto di sposarlo, adesso non so per niente come dirlo ai miei genitori che sono molto all’antica, ho paura della loro reazione e inoltre avevano già da poco appreso la notizia del matrimonio. Spero mi possiate aiutare
    digli che è un matrimonio riparatore, anche all'antica nascevano i figli dopo 8 mesi dal matrimonio

4. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #24

Predefinito

Non capisco di cosa tu debba avere paura ... ... ...
    - Hai 25 anni e non sei una bambina
    - Convivi con il tuo ragazzo
    - Ti ha chiesto di sposarlo
    e poi, sei incinta del tuo futuro marito, non hai commesso un reato.
    petitenoir and norge like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,581 Membro dal Oct 2017 #25

Predefinito

Nel titolo ha scritto di averne diciassette. Qualcosa non quadra.

6. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #26

Predefinito

Sorry ... sto rispondendo a Nicolle19

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,581 Membro dal Oct 2017 #27

Predefinito

Non ho capito...

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolle19 Visualizza Messaggio
    Rispondevo a questo messaggio, il #21 in alto in questa pagina.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,581 Membro dal Oct 2017 #29

Predefinito

Ahhhhhhhhhhh non mi ero accorta che eravamo a pagina 3

Sono super suonata, pardon

10. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #30

Predefinito

figli maschi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]