Ho (quasi) fatto sesso con la migliore amica

Discussione iniziata da cane93 il 24-08-2020 - 63 messaggi - 8961 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di cane93

cane93 cane93 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Ho (quasi) fatto sesso con la migliore amica

Buongiorno a tutti,

non so se la sezione è corretta ma espongo la situazione con la mia migliore da ormai 5 anni:
    [premessa: la penultima volta che ci siamo visti, essendo sia io che lei single da un po, le ho proposto di diventare sc0pamici per allentare le tensioni che si potrebbero creare nel tempo, e lei mi ha risposto in modo incerto]

ci siamo incontrati e siamo andati a mangiar fuori, dopodichè abbiamo bevuto due drink, e le ho ricordato l'argomento citato sopra. Ho provato molto delicatamente a baciarla e lei mi dice"qui no". Mi ero decisamente insospettito oltre che ingolosito. Fatta l'ora tarda decidiamo e mi propone di dormire da lei perchè abito fuori mano ed ero senza macchina. Il caso ha voluto che avesse libera, ed io essendo "eccitato" dalla situazione avevo zero sonno mentre lei voleva si. Ci guardiamo dunque un film per tentare di conciliarmi il sonno nel suo letto e piano piano ci avviciniamo e ci baciamo. Ero abbastanza teso lo ammetto. Ci strusciamo e tutto il resto e mi chiede il preserv, che non avevo non avendo programmato la serata. Corro a prenderlo uno sotto casa ma (di nuovo il caso) la macchinetta non accetta banconote, trovo un modo per cambiarle ma non azzecco le chiavi giuste per entrare nei suoi due portoni. Il tempo passa e avevo paura che la situazione potesse "sbollirsi". Riesco finalmente ad entrare e salgo al 4° piano a piedi affannato e sudato. Lei comunque mi sembrava abbastanza vogliosa e torniamo a far preliminari un po piu spinti stavolta. Al momento clou lei si blocca e mi dice non vuole farlo perchè non è convinta e le sembra sbagliato, provo a rincuoarla a farla ragionare, ed in effetti funziona. Altro giro di preliminari ma anche questa seconda volta non se la sente ma per davvero, e si riveste.
    Siamo rimasti abbracciati per il resto della notte ma ha deciso di far si che questo episodio non fosse mai accaduto.
    Io devo ancora rivederla da allora (sono passati 3 giorni).

Ci tengo a dire che non ho nessuna intenzione di perdere l'amicizia con lei, le voglio un mondo di bene, parliamo di tutto e di più e ci troviamo in sintonia. Mi vien da pensare che non sia scattata la scintilla e ci può stare tranquillamente. Ma la cosa che mi da fastidio è essere arrivato fin li, ad un passo, e non aver concluso, perchè allora non si doveva neanche incominciare. Inoltre ho "paura" di averle proposto di diventare scopamici perchè entrambi siamo effettivamente soli da un po di tempo.

Chiedo ai più esperti: se invece volessi far ricapitare la situazione, secondo voi, sarebbe fattibile oppure no?

Grazie!

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

La prossima volta che esci con lei, parti da casa col goldone già indosso.
    Azzy, norge and Hurrem like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,939 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Il punto è che secondo me se può esserci qualcosa tra voi sarebbe una vera relazione ( io per esempio sono stato cinque anni con ragazza mia amica in precedenza ).... la scopamicizia non può esserci se due persone hanno un rapporto così intimo ed è normale che si blocchi perché qualcosa potrebbe cambiare.....
    Melograna and Hurrem like this.

4. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

se vuoi andarci a letto, dai presupposti sembra fattibile, ma molte volte il sesso complica i rapporti: ci si creano aspettative, si risvegliano gelosie e l'amicizia non è più la stessa, a volte si evolve in altro, a volte muore.. Gli scopamici non sono amici che sco****, sono persone che sco**** "in amicizia" , è diverso!
    hamer likes this.
    Ultima modifica di Gianni84; 25-08-2020 alle 05:27

5. L'avatar di cane93

cane93 cane93 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

Concordo, del margine potrebbe esserci per stare insieme e per farlo. Ma il punto è non voglio perderla, le voglio troppo bene (ci conosciamo dalle medie, ed è la mia migliore amica femmina) ma contemporaneamente vorrei fare del buon sess0 arrivati a quel punto. Mi ha lasciato in sospeso ed è una sensazione orribile ahah
    Anche i miei amici la pensano come voi. Troppe domande e troppi complessi probabilmente mi sto facendo. Forse perchè lei quando si è bloccata mi aveva detto che quando lo fa deve coinvolta al 100% e con me non lo era (essendo amici presumo) e continuava a dirmi che era strano e non sapeva se fosse la cosa giusta per noi. Io insistevo e la convincevo coi fatti, ma non è bastato.
    Perciò si potrei parlarle e forse ci potremmo mettere insieme, ma se dopo la relazione la perdessi per sempre?
    Ultima modifica di cane93; 25-08-2020 alle 06:40

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cane93 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

non so se la sezione è corretta
    Vero, non c'è una sezione apposita. Suggerisco agli amministratori del Forum di crearne una "Sesso con la mia migliore amica/il mio migliore amico".
    A giudicare dal numero dei thread che trattano l'argomento, credo sarebbe una sezione molto frequentata.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

La cosa che mi perplime un po’ è che ‘sto fatto di diventare scopamici è diventato un obiettivo per te. Glielo hai chiesto già una volta e ha rifiutato. Ci provi di nuovo e ci sei quasi per farcela, ma lei non è convinta e ora chiedi se è il caso di riprovarci.
    Perché insistere se lei non vuole? Si, ok, avete fatto dei preliminari, ma lei in effetti non vuole. Se lo avesse voluto avreste fatto sesso. Magari non le piaci nemmeno.
    luca9028, Melograna, Hafsa and 1 others like this.
    Ultima modifica di peperosa; 25-08-2020 alle 07:08 Motivo: Errore grammaticale 🥺

8. L'avatar di cane93

cane93 cane93 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peperosa Visualizza Messaggio
    La cosa che mi perplime un po’ è che ‘sto fatto di diventare scopamici è diventato un obiettivo per te. Glielo hai chiesto già una volta e ha rifiutato. Ci provi di nuovo e ci sei quasi per farcela, ma lei non è convinta e ora chiedi se è il caso di riprovarci.
    Perché insistere se lei non vuole? Si, ok, avete fatto dei preliminari, ma lei in effetti non vuole. Se lo avesse voluto avreste fatto sesso. Magari non le piaci nemmeno.
    Concordo, è vero anche questo. Per questo sono qui. Perchè sono molto inceciso sul da farsi.
    Il punto è che sia io che lei non frequentiamo nessuno da un po di tempo (lei 3 anni, io 1 anno) e probabilmente ci sentiamo soli. Razionalmente è una cosa sbagliata quella che abbiamo fatto, ma emozionalmente no perchè entrambi abbiamo un certo tipo di feeling (anche se forse è il feeling sbagliato dopotutto) e complicità. Cerco di analizzare la situazione nel modo più freddo possibile anche se non si dovrebbe

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Se lei non ha piacere non insistere..non vi obbliga il medico a farlo..ne deve essere convinta anche lei..

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Dovresti capire che da parte di lei questi preliminari sono partiti dal fatto che sta sola da tre anni. Guarda che non avere contatti amorosi per tre anni, è dura se hai comunque un uomo accanto che ci prova e a cui vuoi bene. Diverso se sei totalmente sola, puoi starci tranquillamente.
    Quindi credo che lei non abbia nemmeno tutta questa attrazione, e sia semplicemente fame fisiologica.
    Vi volete bene, quindi fossi in te non farei ricapitare questo episodio. Una sincera amicizia è molto meglio di una sc@pata.
    Se finite a letto ti assicuro che dopo non potrà più essere lo stesso.
    Hurrem and hamer like this.