ho risolto il problema degli eterni single - Pagina 15

Discussione iniziata da roma_amor il 24-10-2018 - 192 messaggi - 12017 Visite

Like Tree113Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Diciamo solo che che uno normale deve beccare la ragazza che vada oltre l'aspetto fisico ed è difficile che succeda e che si dica finalmente la verità che non esiste altro motivo del due di picche se non quello estetico
    Premettendo che le donne sono pretenziose, bisogna vedere il "normale" in questione con chi si approccia. Se con una migliore di lui esteticamente allora sì, è difficile. Se la ragazza è alla pari allora è 50 e 50

Cioè ma vi rendete conto che il 70% degli uomini là fuori rientra nella normalità? Vedete solo coppie lui/lei belli?

È inutile parlare con voi

Alberich likes this.
    Ultima modifica di maxpayne; 02-11-2018 alle 22:23

2. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    che mi prenda un colpo, cotanta sincerità femminile in un colpo solo
    Guarda che non ha detto niente di eccezionale. Semplicemente, se ad una tipa non piaci esteticamente, lei non si metterà con te, perché se ti TROVA brutto, attento ai termini, non può avere desiderio di farti

Ha anche detto che c'è chi va oltre ai difetti. Della serie: sei un tipo bruttino/normale a cui puoi fare sesso ad una, mentre ad un'altra no. Semplice
    Alberich likes this.
    ​MA CHE PALLE PERÒ

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Premettendo che le donne sono pretenziose, bisogna vedere il "normale" in questione con chi si approccia. Se con una migliore di lui esteticamente allora sì, è difficile. Se la ragazza è alla pari allora è 50 e 50

Cioè ma vi rendete conto che il 70% degli uomini là fuori rientra nella normalità? Vedete solo coppie lui/lei belli?

È inutile parlare con voi
    Io di solito evito pure le pariestetiche figurati se ci provo con le stragnocche...
    io fuori ho visto forse una volta lui brutto lei bella...il resto pariestetiche e tante coppie lui bello lei normale e anche bruttine...
    non voglio farmi compatire però mi cadesse la mano ora se dico cavillate i miei rifiuto subito sono solo estetici perché nessuna è mai voluta uscire con me mai...se non una ma solo per amicizia
    \m/ \m/

4. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    un'altra puntata della telenovela: CARATTERE CONTRO BELLEZZA

https://forum.amando.it/bella-person...ml#post4003066

addirittura questo povero cristo non è neanche brutto, anzi è pure carino con il carattere perfetto, "una persona con cui ho sempre sognato"

ma non basta...adesso non basta neanche essere carino..
    Eh già. Ormai là fuori non si vedono più persone. Uno scenario surreale, post apocalittico. Da quando soltanto i bellocci hanno avuto accesso alle vagine delle donne, il restante 70-80% della popolazione maschile non ha diffuso più il proprio seme, impedendo non solo la crescita e la continuazione della specie umana, ma riducendone drasticamente la popolazione

Oppure, semplicemente alla tizia in questione non fa sesso il tipo, che non significa necessariamente che deve trovarne uno più bello

Poi se davvero a lei non bastano nemmeno carini per bagnarsi, problemi suoi
    ​MA CHE PALLE PERÒ

5. L'avatar di maxpayne

Predefinito

addirittura questo povero cristo non è neanche brutto, anzi è pure carino con il carattere perfetto, "una persona con cui ho sempre sognato"

Eh già. Ormai là fuori non si vedono più persone. Uno scenario surreale, post apocalittico. Da quando soltanto i bellocci hanno avuto accesso alle tope delle donne, il restante 70-80% della popolazione maschile non ha diffuso più il proprio seme, impedendo non solo la crescita e la continuazione della specie umana, ma riducendone drasticamente la popolazione

Oppure, semplicemente alla tizia in questione non fa sesso il tipo, che non significa necessariamente che deve trovarne uno più bello

Poi se davvero a lei non bastano nemmeno carini per bagnarsi, sono problemi suoi
    Alberich likes this.
    ​MA CHE PALLE PERÒ

6. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Ciao ciao
    ​MA CHE PALLE PERÒ

7. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Posso scrivere questo messaggio?
    ​MA CHE PALLE PERÒ

8. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@roma amor

"un'altra puntata della telenovela: CARATTERE CONTRO BELLEZZA

sono stata molto bene con lui, è una persona molto interessante, un persona con cui ho sempre sognato di condividere del tempo insieme. Qua sembra tutto perfetto, ma manca qualcosa, lo reputo carino.. manca totalmente l'attrazione sessuale..

Io ripeto che lui caratterialmente rispecchia il mio ideale di partner, è ironico, rispettoso, ha tanti iteressi, è sicuro di se, non si fa mettere i piedi in testa.
    Il problema è che in questo periodo sento bisogno di una cosa che mi prenda più gli ormoni che la testa

ma non basta...adesso non basta neanche essere carino.."

Eh già. Ormai là fuori non si vedono più persone. Uno scenario surreale, post apocalittico. Da quando soltanto i bellocci hanno avuto accesso alle va**ne delle donne, il restante 70-80% della popolazione maschile non ha diffuso più il proprio seme, impedendo non solo la crescita e la continuazione della specie umana, ma riducendone drasticamente la popolazione

Poi se davvero a lei non bastano nemmeno carini per bagnarsi, sono problemi suoi
    ​MA CHE PALLE PERÒ

9. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@roma amor

"un'altra puntata della telenovela: CARATTERE CONTRO BELLEZZA

ma non basta...adesso non basta neanche essere carino.. "

Eh già. Ormai là fuori non si vedono più persone. Uno scenario surreale, post apocalittico. Da quando soltanto i bellocci hanno avuto accesso alle grazie delle donne, il restante 70-80% della popolazione maschile non ha diffuso più il proprio seme, impedendo non solo la crescita e la continuazione della specie umana, ma riducendone drasticamente la popolazione

Poi se davvero a lei non bastano nemmeno carini per eccitarsi, sono problemi suoi
    Alberich likes this.
    ​MA CHE PALLE PERÒ

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Una cosa che noto è la differenza di età abbastanza estesa tra lei e lui
    \m/ \m/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]