ho risolto il problema degli eterni single - Pagina 18

Discussione iniziata da roma_amor il 24-10-2018 - 184 messaggi - 5886 Visite

Like Tree104Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Jan 2013 #171

Predefinito

Semi-ot: r, taglio di capelli bello, il barbone invece non ti dona (ammetto che sono prevenuto perché non mi piace in generale), o fai un pizzetto più piccino o taglia tutto.

Ducatista Fashionista!

2. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il viso conta, poi uno può farsi la capigliatura che vuole, finchè evita certi eccessi si intende con capigliature strambe
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 00:43

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,019 Membro dal Jul 2009 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    se i brutti non trovassero esisterebbero solo belli
    Esatto. La bruttezza sarebbe scomparsa dalla nostra specie per un banale discorso evolutivo.
    rabe likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@alberich

ti sbagli, qui si parla di trovare persone decenti

è ovvio che i brutti trovano persone spesso pariestetiche, o se ricchi anche altro

ma non è di questo che si parla qui
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 760 Membro dal Apr 2018 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    quindi ragazzi, per rimorchiare dovete tentare di mettere le mani nei pantaloni dopo un paio di appuntamenti e proporre una relazione di solo sesso.

questo è il segreto!
    Proverò, poi vi faccio sapere, eh.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

6. Dark_Predator Dark_Predator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 855 Membro dal Feb 2015 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Esatto. La bruttezza sarebbe scomparsa dalla nostra specie per un banale discorso evolutivo.
    Fino a 60/70 anni fa (che dal punto di vista evolutivo non sono niente) sposarsi era quasi un obbligo sociale e molte donne preferivano prendersi il bruttone anziché restare zitelle, presto spiegato perché i geni "brutti" sono sopravvissuti fino ai giorni nostri.
    Fermo restando che anche oggi un brutto, se proprio proprio ci tiene, può prendersi una brutta con cui mettere su famiglia e avere dei figli che, con ogni probabilità, non saranno di certo degli adoni.

7. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Aug 2016 #177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Fino a 60/70 anni fa (che dal punto di vista evolutivo non sono niente) sposarsi era quasi un obbligo sociale e molte donne preferivano prendersi il bruttone anziché restare zitelle, presto spiegato perché i geni "brutti" sono sopravvissuti fino ai giorni nostri.
    Fermo restando che anche oggi un brutto, se proprio proprio ci tiene, può prendersi una brutta con cui mettere su famiglia e avere dei figli che, con ogni probabilità, non saranno di certo degli adoni.
    esatto, inoltre ancora oggi ci sono brutti con altissimo livello MS che trovano donne (politici, imprenditori etc.) e soprattutto cesse che ipergamano con uomini molto meglio di loro e capita che restino incinte

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,519 Membro dal Aug 2010 #178

Predefinito

Quando sono depressa vengo qui a farmi un bango di suqallore e la quotidianitá mi pare un paradiso.
    Alberich likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,461 Membro dal Apr 2014 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Quando sono depressa vengo qui a farmi un bango di suqallore e la quotidianitá mi pare un paradiso.
    Fortunata, ti basta un niente per tirarti su, si vede che non te la passi poi così male...

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,519 Membro dal Aug 2010 #180

Predefinito

Questione di atteggiamento mentale

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]