L'ho rivista dopo un anno

Discussione iniziata da futurman il 02-08-2021 - 3 messaggi - 951 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. futurman futurman è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2013 #1

Predefinito L'ho rivista dopo un anno

Buonasera vi spiego l anno scorso 11 Luglio, ho incontrato l amica della mia ex che conoscevo e le ho raccontato che sono stato lasciato, lei ha capito che stavo male e quando io gli e lo chiesto si e offerta di aiutarmi a farmi sapere novità riguardo la mia ex che stava con un altro, essendo che anche la loro amicizia era andata a finire male, la contattata solo per farmi sapere a me ciò che volevo sapere, poi un giorno ho scoperto di essermi innamorato di lei e quando le ho chiesto come stava, lei ha iniziato a rispondere sempre meno finché è sparita di colpo senza spiegazioni, dopo un anno il 31 Luglio di quest' anno ( aspettavo quest incontro come la manna dal cielo) l ho rivista al locale dove l altra volta ( lei non abita nella mia città e difficile quasi impossibile vederla) ma non l ho nemmeno considerata le sono passato davanti senza neppure guardarla ( mi e ero giurato che avrei chiarito con lei) e invece c'erano le sue amiche e tanta confusione e ho reagito così con totale indifferenza, poi ho notato che ogni tanto mi ha guardato lei e le sue amiche ma io niente indifferente in mezzo al chiasso, non so se ho fatto bene ma mi è presa così forse era meglio se le parlavo non lo so ditemi un parere

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Beh, tu non l'hai ca gata di striscio, ma pure lei ha fatto altrettanto. Apparentemente siete pari.Solo che tu l'hai fatto con l'intento di mandare un messaggio, mentre lei l'ha fatto per non riceverlo. 🤷🏻*♂️
    straightahead likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 03-08-2021 alle 08:31

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questo matrimonio non s'ha da fare 😬 lascia perdere non è mai stata interessata anzi forse temeva che tu ti innamorassi e quando ha capito l'antifona è fuggita
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.