Ho rovinato tutto? - Pagina 2

Discussione iniziata da Gionta il 12-01-2021 - 19 messaggi - 1031 Visite

Like Tree31Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,674 Membro dal May 2019 #11

Predefinito

Volevo solo evitare un ennesimo due di picche per le solite storie quali "sai che ho conosciuto uno proprio figo a una festa? " o "alla fine sono tornato con il mio ex". Sapete come ci si sente?
    se tu sei sicuro che andrà a finire così, allora fai bene a starne fuori, però non la usare come tattica di rimorchiare.
    Cioè se tu pensi: "sono stanco di essere sfruttato solo per sfoghi personali quindi non mi interessa starla a sentire", fai bene.
    Se invece pensi: "mi comporto male così la conquisterò", allora non va bene
    Gigetta89 and Melograna like this.

2. Gionta Gionta è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jan 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Se ti è capitata è perchè non piacevi.
    Non perchè sei stato troppo buono.
    Se non le piaci e fai lo stron.zo sarai solo uno stron.zo che continuerà a non piacerle.
    Sempre meglio che starci dietro come un cagnolino al guinzaglio invisibile

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,570 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Quindi sentiamo, cosa hai ottenuto con questa mossa brillante?

4. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Aug 2011 #14

Predefinito

Ti sei comportato malissimo, certo che hai rovinato tutto. In quel momento lei si è confidata con te (e solo con te, tra l'altro) in un momento di estrema debolezza e si è trovata davanti una persona totalmente senza empatia e che pensava solo al non essere friendzonato. Io non ti rivolgerei neanche più la parola, perchè ti sei dimostrato un cafone. Altro che vederti come potenziale partner. E tra l'altro tra il passare per cafone/arrogante e l'essere empatico ma friendzonato io preferei essere la seconda, vedi te.

E, in ultimo, il mio ultimo ragazzo mi ha conquistato perchè quando mi ero lasciata con il mio ex lui, da amico, mi è stato vicino e mi ha dato talmente tanto supporto e dolcezza che ho iniziato a guardarlo con occhi diversi e ho pensato che una persona così fantastica non potevo lasciarmela scappare.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,258 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Facendo lo stronz insensibile non ottieni nulla. Forse sei rimasto ai tempi dell'adolescenza se pensi questo. Avresti dovuto supportarla a prescindere che ti vedeva come amico o potenziale partner. L'empatia è importantissima e se manca questa nessuna relazione, anche la più solida finisce e si spezza. Vorresti mai una donna insensibile al tuo fianco? Dubito, ecco poniti questa domanda e datti una risposta oltre a metterti nei panni di lei
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Tranquillo, non ti ha messo in "friend-zone".
    Ti ha messo in "asshole-zone"
    Minsc, Gigetta89 and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,674 Membro dal May 2019 #17

Predefinito

un po' ti capisco perchè questo personaggio "solo un amico" lo abbiamo rappresentato in molti qui dentro.
    ogni volta sempre la stessa storia: tutti si lamentano di aver trovato persone cattive ma a te non danno mai una possibilità e ti sei comportato sempre bene.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,570 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Beh,insomma,in questo caso specifico non penso proprio che lui si sia comportato bene.
    Conosce superficialmente una, questa qui lo sceglie come confidente per una cosa delicata e lui le spara tutte le sue pip.pe mentali sulla friendzone.
    Praticamente l'unica interazione degna di nota che hanno avuto questi due è con lui che fa il deficiente.
    Se lei non è proprio fessa trae le sue conclusioni e la prossima volta si rivolge a un altro, che sia per trombare o che sia in amicizia.
    Melograna and Hurrem like this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Apr 2016 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gionta Visualizza Messaggio
    Sempre meglio che starci dietro come un cagnolino al guinzaglio invisibile
    ma allora perche' hai scritto il post?
    Melograna and Gigetta89 like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)