Ho sbagliato io o...?

Discussione iniziata da Jackhill il 17-05-2016 - 9 messaggi - 1070 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By asha21098
  1. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Ho sbagliato io o...?

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni e mi piace da morire una ragazza di 17. Praticamente, ci siamo conosciuti su facebook e per circa una settimana abbiamo parlato di tutto e di più, abbiamo addirittura visto un film insieme(commentandolo dal telefono) e vedevo che comunque c'era parecchio interesse da parte sua per tanti motivi, uno di questi era che quando entrava su facebook notavo che andava sulla mia chat. Dopo appunto questa settimana mi chiede di vederci, per fare una chiacchierata dal vivo insomma. Il giorno dopo ci vediamo alle 19.00 e passiamo veramente una bella serata.. doveva vedersi con delle amiche alle 20.00 per fare una sorpresa ad un'amica che non vedeva da tanto, quindi verso le 19.50 ci dirigiamo verso casa sua per prendere il regalo che si era dimenticata, ma per un problema riguardante il fatto che non c'era nessuno a casa, decidiamo di ritornare dove stavamo prima. Nel frattempo, lei chiama un'amica per dirle che non avrebbe portato il regalo per quel motivo, lei risponde che avrebbero ritardato di mezz'ora, e, una volta chiuso la chiamata, mi dice se volevo farmi un altro giro..io, ovviamente, rispondo di si e le chiedo se le amiche sapevano che doveva vedersi con me. Lei risponde di si, che solo quella che aveva chiamato non sapeva nulla. Quindi dopo aver girato e parlato per una mezz'ora, l'accompagno all'appuntamento. Ci salutiamo con due baci sulla guancia e con un "ci vediamo" da parte sua con l'occhiolino. La sera le invio un messaggio dove le dicevo che ero stato molto bene, dandole poi la buonanotte col bacio. La mattina dopo lei mi risponde dopo circa un'ora da quando l'aveva visualizzato con un semplice buongiorno, ricordandomi che avevo vinto una scommessa solo per l'altezza con la linguaccia(il fatto che le ho offerto il gelato e lei voleva darmi i soldi, che ovviamente non ho accettato). Il giorno dopo tutto è cambiato, si è distaccata sempre di più fino a dirmi, un paio di giorni dopo, che non è nato un interesse e che potevamo solo essere amici..ed è qui che non riesco proprio a capire, perchè il giorno dopo all'appuntamento lei mi ha contattato alle 23.00 per scusarsi del fatto che non abbiamo parlato come nei giorni precedenti per via dello studio(mi aveva già detto prima dell'uscita che avrebbe avuto una settimana piena zeppa di interrogazioni). Io le rispondo che non doveva minimamente preoccuparsi di questo. Una ragazza che non ha interesse nei confronti di un ragazzo non avrebbe mai e poi mai contattato questi alle 23.00 dopo una giornata stressante.. sono un ragazzo a detta di parecchie persone veramente bello, alto 1.88, muscoloso al punto giusto visto che faccio palestra e occhi celesti. Non ci sentiamo da quel giorno( dal 28 aprile) e mi manca moltissimo..so che può sembrare strano, ho avuto delle relazioni ma nessuna mi ha preso come mi ha saputo prendere lei in una sola ora..mi manca il suo profumo, mi mancano i suoi occhi, mi manca la sua simpatia, allegria, timidezza, e, soprattutto, mi manca il suo sorriso.. e che sorriso ragazzi.. vorrei che sapesse cosa davvero potrei arrivare a fare per lei, cosa potrei darle, amore, amore e amore! È una ragazza stupenda, una di quelle ragazze che al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare. Veste in modo semplice, e penso non abbia mai avuto un fidanzato. Non so veramente che cosa fare ragazzi, probabilmente non mi starà pensando neanche..mentre io invece ho testa solo per lei, con tutto che c'è una ragazza che mi fa la corte attualmente.. non smetto di pensare un attimo della mia giornata a lei, faccio sogni su sogni che, credo, non si avvereranno mai. Ogni volta che mi alzo la mattina spero sempre in un suo messaggio ma niente.. non riesco a capire se ho sbagliato io o no... vabbè, in fin dei conti è proprio vero.. le ragazze preferiscono sempre il ragazzo stron*o, scusate la parola... se potete darmi dei consigli lo apprezzerei moltissimo. Grazie e scusate per il poema, ma avevo bisogno di sfogarmi.

2. Kale Kale è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Ei Jack l'unico consiglio che ti posso dare è : hai 19 anni, di belle ragazze, belle dentro e fuori nè troverai tante nella tua vita, non ti fermare per una che non si accorge di te, vai avanti, pensa a te e a divertirti, non fermarti mai e non guardare mai indietro, vai per la tua strada, troverai bellissime cose!
    forza e coraggio!!!

3. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kale Visualizza Messaggio
    Ei Jack l'unico consiglio che ti posso dare è : hai 19 anni, di belle ragazze, belle dentro e fuori nè troverai tante nella tua vita, non ti fermare per una che non si accorge di te, vai avanti, pensa a te e a divertirti, non fermarti mai e non guardare mai indietro, vai per la tua strada, troverai bellissime cose!
    forza e coraggio!!!
    Credimi Kale, è veramente difficile.. ovviamente sto continuando a fare tutto quello che facevo prima, uscite con gli amici, sport ecc. ma è come se facessi le cose controvoglia.. poi c'è sto dubbio che non riesco a togliermi dalla testa.. non so cosa pensare veramente.

4. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

A 17 anni sono estremamente volubili (scoprirari che lo sono anche da più adulte...) quindi non pensarci: avrà le sue motivazioni e le devi accettare.
    Poi, da come ti sei descritto, direi che hai tutte le carte per fare delle ottime giocate...guarda avanti...
    Ultima modifica di Alieno68; 19-05-2016 alle 10:23

5. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #5

Predefinito Riprovarci o lasciar perdere?

Buonasera a tutti, avevo scritto tempo fa un post riguardante una ragazza che, non so per quale motivo, mi ha rifiutato dicendo che le sto simpatico, ma non vede qualcosa di più di un'amicizia. Ora che è passato un mese, secondo voi posso riprovarci magari con qualche scusa o altro, oppure è meglio lasciar perdere? Io non sono una persona che si arrende facilmente alle difficoltà, che siano piccole o grandi, ma ovviamente volevo dei consigli magari da gente un pò più esperta, tutto qui! grazie e attendo risposte!

6. L'avatar di asha21098

asha21098 asha21098 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

Carissimo jack, io sono una ragazza , ho all'incirca la tua età e voglo dirti che noi ragazze in questo periodo della vita siamo molto vulnerabili, non ci accontentiamo, un giorno vogliamo una cosa ed il giorno dopo quella cosa non al desideriamo più ( ovviamente dipende molto anche dal carattere ) , è molto spesso ti parlo per mia esperienza personale , a causa di questi o poi mettiamo in discussione molte cose. Voglio semplicemente dirti di andare avanti , non stare a pensare a lei anche se è difficile lo so , ma vivi la tua vita , perché tutti i momenti in cui tu la pensi , lei non lo faccia, non ha pensato minimamente di chiederti scusa , non si è posta il problema se ti ha ferito o meno , se ti ha deluso , anche se sei un ragazzo , perché per carità siamo tutti esseri umani. Vivi la tua vita al meglio , guarda avanti , vuol dire che magari lei non ti meritava , dalla tua breve descrizione devi essere anche un bel ragazzo , con una mentalità che ahimè oggi ce ne sono poche, perché tutto superficiali e ******* , ma tu guarda avanti , vai a testa alta vivendo la tua vita! Mi sono dilungata un po troppo hahah , rispondendo alla tua domanda , per me non hai assolutamente sbagliato tu , un ultima cosa non disperare, troverai sicuramente di meglio fidati , buona fortuna !! 😚☺️😄
    Jackhill likes this.

7. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asha21098 Visualizza Messaggio
    Carissimo jack, io sono una ragazza , ho all'incirca la tua età e voglo dirti che noi ragazze in questo periodo della vita siamo molto vulnerabili, non ci accontentiamo, un giorno vogliamo una cosa ed il giorno dopo quella cosa non al desideriamo più ( ovviamente dipende molto anche dal carattere ) , è molto spesso ti parlo per mia esperienza personale , a causa di questi o poi mettiamo in discussione molte cose. Voglio semplicemente dirti di andare avanti , non stare a pensare a lei anche se è difficile lo so , ma vivi la tua vita , perché tutti i momenti in cui tu la pensi , lei non lo faccia, non ha pensato minimamente di chiederti scusa , non si è posta il problema se ti ha ferito o meno , se ti ha deluso , anche se sei un ragazzo , perché per carità siamo tutti esseri umani. Vivi la tua vita al meglio , guarda avanti , vuol dire che magari lei non ti meritava , dalla tua breve descrizione devi essere anche un bel ragazzo , con una mentalità che ahimè oggi ce ne sono poche, perché tutto superficiali e ******* , ma tu guarda avanti , vai a testa alta vivendo la tua vita! Mi sono dilungata un po troppo hahah , rispondendo alla tua domanda , per me non hai assolutamente sbagliato tu , un ultima cosa non disperare, troverai sicuramente di meglio fidati , buona fortuna !! 😚☺️😄
    Grazie mille per il tuo commento, come ringrazio anche gli altri. Non ce la faccio a dimenticarla, il fatto che sia cambiata così da un momento all'altro mi ha fatto e mi fa tutt'ora veramente male. Non riesco a capire il motivo reale. Un interesse(sempre se questo non sia nato veramente, molto improbabile) non può nascere in un'ora.. comunque grazie ancora😉

8. L'avatar di luca90

luca90 luca90 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

L'unica cosa che puoi fare e accettare la realtà non ti vuole.Non puoi forzarla ti devi rassegnare

9. Jackhill Jackhill è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca90 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che puoi fare e accettare la realtà non ti vuole.Non puoi forzarla ti devi rassegnare
    Si ma sembra veramente assurda come cosa.. ripeto, non riesco a capirne il motivo. Dev'essere successo qualcosa di grosso per farle cambiare idea in quel modo.. so che non dovrei fissarmi così ma non ce la faccio proprio, almeno per adesso..