Ho scoperto che mi tradisce

Discussione iniziata da vanni93 il 29-09-2020 - 21 messaggi - 2446 Visite

Like Tree10Likes
  1. vanni93 vanni93 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Ho scoperto che mi tradisce

Buongiorno a tutti,ho scoperto che mi tradisce e flirta con diversi uomini. Sono distrutto.Stiamo assieme da 4 anni e mezzo.Considerate che l'ho scoperto entrando sul suo account Instagram.Non vorrei che oltre a essere cornuto diventi pure mazziato prendendomi una denuncia.Grazie

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Mmmmh. Stiamo parlando di moglie, fidanzata o ...? In ogni caso, ne sei proprio sicuro? Se non ne hai ancora parlato con lei aspetta e cerca le prove per esserlo. In maniera legale possibilmente

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

fino a prima di saperlo ti faceva mancare qualcosa?

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    fino a prima di saperlo ti faceva mancare qualcosa?
    Se è andato a curiosare il suo Instagram, presumo che gli faccia mancare la fiducia!
    antonio60 likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,338 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Vanni, spiega loro che hai una relazione a distanza e che la tua ragazza è evasiva riguardo al vostro futuro.

Mi dispiace per quello che hai scoperto, ma hai le mani legate perché mica puoi dirle che sai a causa della tua intrusione.

Cosa hai intenzione di fare?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se è andato a curiosare il suo Instagram, presumo che gli faccia mancare la fiducia!
    io uso quotidianamente la pagina FB di mia moglie e lei la mia e non c'è poi tutta sta morbosità.
    per questo ho chiesto.
    ti urtano le mie domande Fanty? puoi rivolgerti ai moderatori se lo ritieni necessario, nessuno te lo impedisce.
    poi fammi sapere che ti rispondono.

7. Treemax Treemax è online Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Vanni ho letto la tua storia mi spiace per quello che sta succedendo, vedendo la cosa da fuori è chiaro che non sei la sua priorità, anzi da qiello che leggo ora non gli importa quasi niente di te non ha il coraggio di lasciarti. Dentro di te penso che tu abbia chiara la situazione ma non la lasci per paura di rimanere solo. Lei si è comporta in maniera disonesta e vile perché se una persona non ti interessa la lasci e ti fai gli affari tuoi.
    Io lascerei perdere ti fai solo del male, prenditi un periodo da solo per riflettere sulla storia e su te stesso ed eventualmente lavorare su te stesso per migliorarti se lo desideri. Poi resta fiducioso di incontrare una ragazza che sappia amarti, apprezzarti e condividere i tuoi valori.
    Ti auguro il meglio
    Melite likes this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    io uso quotidianamente la pagina FB di mia moglie e lei la mia e non c'è poi tutta sta morbosità.
    per questo ho chiesto.
    ti urtano le mie domande Fanty? puoi rivolgerti ai moderatori se lo ritieni necessario, nessuno te lo impedisce.
    poi fammi sapere che ti rispondono.
    Non mi danno fastidio le tue domande ma solo la tua superficialità nel vedere nel tradimento una cosa innocente.
    Melite, Hurrem and Mike72 like this.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Fanty...cosa c'è di più innocente di due corpi che si donano piacere?

10. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 146 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Ma che denuncia. Parlale, dille che lo sai. E poi vedi come va... Se ti vuoi tenere le corna o meno...
    Ultima modifica di tiky93; 29-09-2020 alle 19:11