-
Apive,lei ha anche scritto che è "L'uomo migliore su questa terra e che è diventatao un po' pantofolaio".
Eagle in questa fase è certa di amare suo marito,non cambierebbe la sua vita per stare con l'altro,ma non riesce a resistere a questa tentazione.
Da qui il mio post precedente, spesso le relazioni partono con gli stessi presupposti,ma evolvono in maniera completamente diversa da come si era precedentemente previsto ed è qui l'errore che Eagle sta facendo,pensa di poterla gestire senza intaccare la relazione ufficiale.
Ne abbiamo 100 di esempi,l'ultimo è quello di Prada dove i due a Giugno dicevano che il loro rapporto partiva dal presupposto di non dover minimamente mettere in discussione quello ufficiale,guarda adesso come sono messi,Eagle è ancora messa peggio perchè il suo coinvolgimento è ancora piu' cerebrale
-
Ma infatti, io le intenzioni di questo affascinante architetto le lascerei anche in disparte.
Che voglia la storia di sesso o cerchi il grande amore ( ok, viene da ridere anche a me), poco importa.
Tu Egle hai deciso di scavalcare il fosso e ti è pure piaciuto.
Se vuoi un consiglio evita di mettere davanti motivazioni tipo la noia, il marito moscio ecc... perché sai benissimo pure tu che non hai bisogno di giustificazioni.
Siamo tutti adulti e vaccinati.
Prenditi la responsabilità delle tue scelte e soprattutto, in questo caso, smazzati da sola i sensi di colpa.
"Prima che sia troppo tardi" non è di certo riferito al fatto che tuo marito possa sgamarti.
Quello è un rischio che può esserci dopo una volta o dopo trenta.
E comunque è già un po' tardi.😁 -
Nel mio lavoro il contatto con artisti è quotidiano,li devo anche gestire,sicuramente sono persone affascinanti,di piacevole conversazione,con cui passerei volentieri una vacanza o con cui ho fatto piacevoli serate al ristorante,spesso lo fanno per "interpretare un ruolo" e ci riescono benissimo.Ma nella vita hai fatto Bingo quando trovi una persona che gestisce bene la famiglia,che ti considera,che sa allevare bene eventuali figli...anche se non sa descrivere in maniera forbita l'essenza di un quadro.
Ultima modifica di Camelot; 23-11-2020 alle 16:42
-
@camelot: sai cosa? Per un architetto un intervento ad una mostra d'arte è assimilabile ad una conferenza: è un'attività "tecnica", quasi di ricerca, quanto meno divulgazione.
Però essendo un argomento che può essere seguito anche dai non tecnici, non viene recepito come "nozionismo specifico" ma come "cultura generica" e quindi risulta di grande appeal: sarebbe ben diverso che so... un ingegnere informatico che parla della differenza tra sistemi operativi monolitici e sistemi operativi modulari.
Eppure si tratta della stessa cosa: per entrambi è semplicemente "lavoro". Quello che cambia è come viene percepito e classificato da chi ascolta. -
-
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Perchè al contrario vi suona meglio?
Eh.. mia moglie.. le voglio bene, non ha niente che non vada, ma dai, dopo i figli, si cura meno e non ha molta voglia di far sesso.. lavora molto ed è sempre stanca.. invece ho incontrato questa ragazza spiritosa, intelligente, sempre allegra. E con lei c’è una chimica pazzesca!Ultima modifica di white74; 23-11-2020 alle 17:31
-
@white: non suona meglio al contrario. Si fa solo notare l'incoerenza dei messaggi: è partita dicendo che il marito è l'uomo migliore del mondo e a casa va tutto a meraviglia e un messaggio dopo dice che il marito è diventato un pantofolaio palle mosce.
Che si decida! -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it