Ho tradito e ora sono disperata... o solo confusa - Pagina 11

Discussione iniziata da Egle74 il 22-11-2020 - 842 messaggi - 114142 Visite

Like Tree794Likes
  1. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,593 Membro dal Mar 2009 #101

Predefinito

Apive,lei ha anche scritto che è "L'uomo migliore su questa terra e che è diventatao un po' pantofolaio".
    Eagle in questa fase è certa di amare suo marito,non cambierebbe la sua vita per stare con l'altro,ma non riesce a resistere a questa tentazione.
    Da qui il mio post precedente, spesso le relazioni partono con gli stessi presupposti,ma evolvono in maniera completamente diversa da come si era precedentemente previsto ed è qui l'errore che Eagle sta facendo,pensa di poterla gestire senza intaccare la relazione ufficiale.
    Ne abbiamo 100 di esempi,l'ultimo è quello di Prada dove i due a Giugno dicevano che il loro rapporto partiva dal presupposto di non dover minimamente mettere in discussione quello ufficiale,guarda adesso come sono messi,Eagle è ancora messa peggio perchè il suo coinvolgimento è ancora piu' cerebrale

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,266 Membro dal May 2017 #102

Predefinito

Ma infatti, io le intenzioni di questo affascinante architetto le lascerei anche in disparte.
    Che voglia la storia di sesso o cerchi il grande amore ( ok, viene da ridere anche a me), poco importa.
    Tu Egle hai deciso di scavalcare il fosso e ti è pure piaciuto.
    Se vuoi un consiglio evita di mettere davanti motivazioni tipo la noia, il marito moscio ecc... perché sai benissimo pure tu che non hai bisogno di giustificazioni.
    Siamo tutti adulti e vaccinati.
    Prenditi la responsabilità delle tue scelte e soprattutto, in questo caso, smazzati da sola i sensi di colpa.

"Prima che sia troppo tardi" non è di certo riferito al fatto che tuo marito possa sgamarti.
    Quello è un rischio che può esserci dopo una volta o dopo trenta.

E comunque è già un po' tardi.😁

3. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,593 Membro dal Mar 2009 #103

Predefinito

Nel mio lavoro il contatto con artisti è quotidiano,li devo anche gestire,sicuramente sono persone affascinanti,di piacevole conversazione,con cui passerei volentieri una vacanza o con cui ho fatto piacevoli serate al ristorante,spesso lo fanno per "interpretare un ruolo" e ci riescono benissimo.Ma nella vita hai fatto Bingo quando trovi una persona che gestisce bene la famiglia,che ti considera,che sa allevare bene eventuali figli...anche se non sa descrivere in maniera forbita l'essenza di un quadro.
    Ultima modifica di Camelot; 23-11-2020 alle 16:42

4. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,348 Membro dal Dec 2016 #104

Predefinito

@camelot: sai cosa? Per un architetto un intervento ad una mostra d'arte è assimilabile ad una conferenza: è un'attività "tecnica", quasi di ricerca, quanto meno divulgazione.
    Però essendo un argomento che può essere seguito anche dai non tecnici, non viene recepito come "nozionismo specifico" ma come "cultura generica" e quindi risulta di grande appeal: sarebbe ben diverso che so... un ingegnere informatico che parla della differenza tra sistemi operativi monolitici e sistemi operativi modulari.

Eppure si tratta della stessa cosa: per entrambi è semplicemente "lavoro". Quello che cambia è come viene percepito e classificato da chi ascolta.
    antonio60 likes this.

5. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egle74 Visualizza Messaggio
    ì
    Le coeur a ses raisons que la raison ne connait pas, è persino banale.
    Cavolo... Pascal... il tipo ti ha intortata meglio di quanto si pensi.

Eh no, Pascal, non è banale. E' che lo riconducono solo a sta frasetta e lo hanno banalizzato.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,184 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egle74 Visualizza Messaggio
    Mio marito è l’uomo migliore di questa terra, ma dopo tanti anni sta cominciando a diventare un po’ “pantofolaio”, un po’ abitudinario, con meno slanci, con meno estro, anche a letto. .
    mi stavo domandando mi piacerebbe sapere il motivo...eccomelo servito ..il marito diventa pantofolaio e gli cala pure lo slancio sessuale...a va be......vediamo adesso se ci dici quanti anni ha l'archietto....poi ti scrivo il seguito
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #107

Predefinito

Perchè al contrario vi suona meglio?
    Eh.. mia moglie.. le voglio bene, non ha niente che non vada, ma dai, dopo i figli, si cura meno e non ha molta voglia di far sesso.. lavora molto ed è sempre stanca.. invece ho incontrato questa ragazza spiritosa, intelligente, sempre allegra. E con lei c’è una chimica pazzesca!
    Egle74 and rabe like this.
    Ultima modifica di white74; 23-11-2020 alle 17:31

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,348 Membro dal Dec 2016 #108

Predefinito

@white: non suona meglio al contrario. Si fa solo notare l'incoerenza dei messaggi: è partita dicendo che il marito è l'uomo migliore del mondo e a casa va tutto a meraviglia e un messaggio dopo dice che il marito è diventato un pantofolaio palle mosce.

Che si decida!

9. Prize Prize è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Oct 2020 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Cavolo... Pascal... il tipo ti ha intortata meglio di quanto si pensi.

Eh no, Pascal, non è banale. E' che lo riconducono solo a sta frasetta e lo hanno banalizzato.
    Io preferisco : “l’amore a volte e’ una sorpresa, spesso un pacco”.. (maionchi per Baci Perugina)
    white74 and rabe like this.

10. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    @white: non suona meglio al contrario. Si fa solo notare l'incoerenza dei messaggi: è partita dicendo che il marito è l'uomo migliore del mondo e a casa va tutto a meraviglia e un messaggio dopo dice che il marito è diventato un pantofolaio palle mosce.

Che si decida!
    Io concordo, però tante volte ho sentito uomini giustificarsi e giustificare questa cosa con la stessa motivazione di @Egle e andava più o meno bene a tutti. 🤷*♀️
    upsidedown likes this.