Ho tradito e ora sono disperata... o solo confusa - Pagina 18

Discussione iniziata da Egle74 il 22-11-2020 - 842 messaggi - 171510 Visite

Like Tree794Likes
  1. Egle74 Egle74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 63 Membro dal Nov 2020 #171

Predefinito

Rispondo a tempestaperfetta: Non è sparito. Ci scambiamo messaggi, ma da quel giorno non ci siamo ancora rivisti.

Ultima modifica di Egle74; 24-11-2020 alle 11:53 Motivo: dovevo citare

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Una volta in Italia avevamo il Migliore.

Al giorno d'oggi, ci dobbiamo accontentare di qualche miglioratore.

Mala tempora currunt sed peiora parentur
    Che dirti...
    oggi con questi ritmi di vita dove tutto corre e va di fretta, si vuole tutto con il minimo sforzo e rischio,
    senza "miglioratori" non vai ormai da nessuna parte.
    Sempre meglio scegliere se possibile, i naturali a quelli chimici.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. Egle74 Egle74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 63 Membro dal Nov 2020 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosebush Visualizza Messaggio
    Comunque è proprio il fatto che si sia innamorata di testa che dimostra che è intelligente. Stando a quanto dicono molti qui, la maggior parte della gente, loro in primis, hanno il cervello e il cuore direttamente nelle parti basse. :P
    Grazie Rosebush, mi hai fatto sorridere.
    Rosebush likes this.

4. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 376 Membro dal Feb 2020 #174

Predefinito

Vabbeh, della serie: se vuoi smettere di amare un uomo, sposalo!
    Mica serve fare tutta questa fatica (=sposarsi) per smettere di amare la maggior parte degli uomini. Con alcuni basta anche solo prenderci un caffé.
    Lorylara75 likes this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal Mar 2019 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    “Sentirmi dire cose che nessun Uomo mi ha mai detto e che vanno dritte all’anima..tirando fuori la parte migliore di me...”
    leggasi:“ sei un’essere speciale, non ho mai incontrato una donna come te..sei unica, io sento di amare la parte piu’ profonda di te...mi commuovo quando ti guardo.”
    La sessualità’ qui non centra una lippa...
    Parole d’amore roboanti dopo essersi visti per qualche caffe’.
    L’evidente stridore lo avverto solo io?
    Qui ci casca proprio solo cappuccetto rosso.
    Invece magari lui le ha detto farsi erotiche durante il rapporto, lusingandola relativamente alla sua sensualità, al suo essere 'femmina".
    Lei è uno strumento vibrante da suonare e su cui comporre una melodia struggente, improvvisando sull'onda dell'emozione ancestrale che guida il nostro istinto più puro.
    Lei è una Venere di botticeliana memoria, stesa sulle lenzuola sfatte, da contemplare con sguardo felino prima dell'amplesso.
    Lei e' un nettare delizioso a cui abbeverarsi avidamente.
    È quel senso di stupore e meraviglia che suscita la visione de l'Origine du monde di Gustave Coubert e che mi viene concessa, qui ed ora, dal vivo (ndr se non conoscete quel quadro, peggio per voi!!)

Non ho copiato niente, eh.
    Non sono un architetto ma lasciatemi dieci minuti con quello là e lo smonto, intellettualmente parlando 😉. Sessualmente no, io preferisco i filosofi e gli scrittori, ma con l'amante in realtà faccio sesso, mica devo disquisire di chissà quali argomenti.

@Rosebush, se dopo 10 giorni ancora si sente sporca e va in crisi guardando il marito, io credo che Egle non sia una persona adatta al tradimento.

E per favore, parlare di "innamoramento" dopo una sola (e per ora unica) chiavata, a quasi 50 anni, non si può sentire.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal Mar 2019 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egle74 Visualizza Messaggio
    Rispondo a tempestaperfetta: Non è sparito. Ci scambiamo messaggi, ma da quel giorno non ci siamo ancora rivisti.
    Grazie della risposta. Del resto, c'è anche quella famigerata pandemia che impone attenzione e cautela.
    Motivo per cui molti amanti sono in stand by, chi perché è in zona rossa, chi perché usa la testa e si astiene.

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, in realtà è amore solo quando l'altro è giù dal piedistallo e lo vuoi comunque. Ed è una cosa rara.
    Guarda che sono d'accordo con te: il senso del mio messaggio era che una persona la puoi conoscere abbastanza solo se con lei condividi la vita a tutto tondo, non se la vedi un'ora ogni due settimane per fare una scopata che quasi inevitabilmente si rivelerà paradisiaca e continuerà ad esserlo per lungo tempo, dato che ai ritmi di una relazione tra amanti il tempo che passi insieme in un anno si condensa in una settimana di vita in comune.

Però per realizzare questo è necessario fare un'opera di astrazione che la maggior parte della gente non vuole fare e preferisce pensare che il piacevole stato di alterazione che si prova quella volta alla settimana o al mese sarebbe permanente: non si riesce a contestualizzare ciò.

Per questo dico che viverla come dice @rosebush in attesa di destrutturare la sua immagine e riconoscerlo semplicemente per un uomo come un altro, all'interno di una relazione di amantato, è un'operazione non solo luuuuunga, ma anche che risulterà certamente in un bagno di sangue, come invece dice @pardonecc.

Questo, almeno, per una persona che si pone e si descrive come si è posta e descritta @egle sul forum, che sembra davvero una madame Bovary de noantri.

Se poi invece fosse una Mae West, allora sarebbe un altro discorso, ma ne nascono poche di Mae West, sfortunatamente...
    Berlin__ and flashcar like this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,683 Membro dal Aug 2010 #178

Predefinito

Ma perché cosí tante persone hanno una brutta opinione dell'architetto?
    Non capisco.
    CaosCalmo, trale and Lorylara75 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Invece magari lui le ha detto farsi erotiche durante il rapporto, lusingandola relativamente alla sua sensualità, al suo essere 'femmina".
    Lei è uno strumento vibrante da suonare e su cui comporre una melodia struggente, improvvisando sull'onda dell'emozione ancestrale che guida il nostro istinto più puro.
    Lei è una Venere di botticeliana memoria, stesa sulle lenzuola sfatte, da contemplare con sguardo felino prima dell'amplesso.
    Lei e' un nettare delizioso a cui abbeverarsi avidamente.
    È quel senso di stupore e meraviglia che suscita la visione de l'Origine du monde di Gustave Coubert e che mi viene concessa, qui ed ora, dal vivo (ndr se non conoscete quel quadro, peggio per voi!!)

Non ho copiato niente, eh.
    Oddio... se gliele dice così dandole anche del lei....

Manco Furio! E io che pensavo che le donne a letto cercassero più qualcosa tipo Ivano...
    rabe likes this.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,771 Membro dal Aug 2019 #180

Predefinito

Guarda che sono d'accordo con te: il senso del mio messaggio era che una persona la puoi conoscere abbastanza solo se con lei condividi la vita a tutto tondo, non se la vedi un'ora ogni due settimane per fare una scopata che quasi inevitabilmente si rivelerà paradisiaca e continuerà ad esserlo per lungo tempo, dato che ai ritmi di una relazione tra amanti il tempo che passi insieme in un anno si condensa in una settimana di vita in comune.
    Però per realizzare questo è necessario fare un'opera di astrazione che la maggior parte della gente non vuole fare e preferisce pensare che il piacevole stato di alterazione che si prova quella volta alla settimana o al mese sarebbe permanente.
    E infatti condenserei con un bel: eh grazie al ca77o!
    Comunque attento, quando l’ho scritto io in passato mi hanno MANGIATA VIVA!
    upsidedown likes this.