Ho tradito e ora sono disperata... o solo confusa - Pagina 26

Discussione iniziata da Egle74 il 22-11-2020 - 842 messaggi - 172018 Visite

Like Tree794Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal May 2017 #251

Predefinito

Oh ma pare che abbia fatto tutto sto architetto.
    Le cose si fanno in due.

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #252

Predefinito

No, miele: nella sua coppia i casini li fa tutti lei completamente da sola.

Eddai...
    antonio60 likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal May 2017 #253

Predefinito

Ma io non mi stavo riferendo alla coppia marito e moglie .
    Eddai apove

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #254

Predefinito

miele, che le scopate si facciano (almeno... ) in due, è una banalità che non merita di essere sottolineata, ma il danno che fa alla sua coppia è tutto nella sua testa: sarebbe stato pressoché identico se l'architetto non l'avesse neanche sfiorato ma le sarebbe bastato decidere che il fatto di aver provato attrazione sessuale per un altro uomo era indice inequivocabile del fatto che non ama il marito.

Eddai su...
    darkside67 likes this.
    Ultima modifica di apive; 25-11-2020 alle 09:43

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal May 2017 #255

Predefinito

E sono d'accordo, ma la mia frase che non merita di essere sottolineata era in risposta ai messaggi che si soffermano su questo lupaccio cattivo dell'architetto porcellone.

Dai dai

6. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #256

Predefinito

Lo sai che alla gente piace guardare il dito e non la luna...

Che sono le tentazioni che fanno l'uomo ladro e non l'uomo che è un po' ladro in sé...
    Mielezenzero likes this.

7. Egle74 Egle74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 63 Membro dal Nov 2020 #257

Predefinito

Noto che state partecipando con interesse (e anche con una discreta dose di animosità!...) a questa discussione. Come ho già scritto il mio lavoro, che spesso mi porta in giro, non mi permette di rimanere a lungo sul forum; stamattina sono un po’ più in quiete, quindi posso rispondere ad alcuni di voi e farvi sapere come vanno le cose.
    Come già sapete, tralascio i commenti sarcastici, beffardi, taglienti e scollacciati: nulla aggiungono e nulla tolgono alla discussione, li considero ininfluenti.
    Per chi mi chiedeva qualcosa di lui, dell’architetto: effettivamente è divorziato, non solo separato (sono stata imprecisa, chiedo venia), e ha otto anni più di me. Non aggiungerò altro su di lui e sulla sua vita, meno che mai sull’intimità fisica che abbiamo avuto. Gli piacciono le donne?... E’ evidente. Mi scaricherà?... Non lo so, nessuno lo sa, ma al momento non ci sto pensando perché, contrariamente a quello che in tanti qui credono, il problema non è lui, sono io. Se fossi diversa mi butterei nell’avventura e basta.
    Come scrivevo in una risposta di poco fa, in questi giorni stiamo rimanendo lontani. E’ difficilissimo non correre da lui, ma sto cercando con tutte le mie forze di ritagliarmi tempo per pensare e capire davvero cosa sto provando per lui e per mio marito. Non so però quanto tempo riuscirò a resistere. Datemi una mano!...

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal May 2017 #258

Predefinito

Devi resistere Egle.
    In questo momento sei troppo confusa e vulnerabile.continuando a sentirlo e magari anche a vederlo, ti ingarbuglieresti ancora di più.
    Se vuoi sfogarti noi siamo qui.
    Welcome to the jungle 😁

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #259

Predefinito

Egle...
    guarda..., io sono sicuro che qui una mano te la darebbero volentieri in tanti...

Ma penso anche che nessuno abbia ben capito se la vuoi ricevere "davanti o dietro"...

A questo punto come nei quiz...,
    chiederei l'aiutino 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #260

Predefinito

@Egle74 come sempre ti consiglio di prendere dai consigli il buono che puoi trarne, tenendo conto che a volte anche commenti sarcastici o veementi possono avere elementi utili.
    In ogni caso, è comprensibile che tu sia confusa, visto che subisci una forte attrazione verso un uomo che non è tuo marito e ti sei addirittura spinta ad avviare un rapporto con lui.
    Ma nessuno dall'esterno può aiutarti a "resistere". E non ti aiuterà neppure più di tanto il ricorso alla morale o ai sensi di colpa. Quello che può aiutarti è solo stabilire chi vuoi essere e cosa è prioritario per te. Il che può anche voler dire, per te, scegliere di andare avanti con questo architetto, ma con la consapevolezza di ciò che significa e di ciò che farai al tuo matrimonio.
    Lorylara75 likes this.