Ho tradito e ora sono disperata... o solo confusa - Pagina 29

Discussione iniziata da Egle74 il 22-11-2020 - 842 messaggi - 171510 Visite

Like Tree794Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal Mar 2019 #281

Predefinito

@Apive, tu sei nella mia blacklist list immaginaria perché non mi hai mai considerata di striscio, sigh.
    È che @Miele e @Rabe mi stanno simpatiche...quindi, niente da dire sui tuoi gusti, è che se dessi una minima possibilità anche a me...

@Prize, che sia un bluff o meno, cosa cambia, alla fin fine?

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal Mar 2009 #282

Predefinito

Tempesta perfetta,secondo me,potrei sbagliare perché è difficile capire il carattere delle persone da uno scritto,l'unica cosa che accomuna te ed Eagle è che tradite per la prima volta e che amate i vostri coniugi.Tu sei molto più fredda,lucida,e per te conta più il sesso che il contesto che ruota attorno ad esso,se non sbaglio quando il tuo amante voleva incontrarti in un contesto normale (ristorante) hai rifiutato.Per Eagle è completamente diverso,lei ama sentirlo parlare,scambiarsi vedute,incontrarlo per bere un caffè assieme,poi sicuramente anche il sesso con lui è molto piacevole,ma per lei il "contorno" è fondamentale, è quasi prioritario, è quello che più la affascina.Ripeto per me le differenze sono notevoli,per questo lei corre un grosso rischi e tu no
    white74 and flashcar like this.
    Ultima modifica di Camelot; 25-11-2020 alle 13:43

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,062 Membro dal Jan 2016 #283

Predefinito

Più che altro è il tipo di coinvolgimento ad essere diverso.... Eagle metaforicamente "pende dalle sue labbra", mentre tempesta ha ben chiara la situazione ( e magari detta i modi più di lui )... nel primo caso si rischiano casini enormi mentre nel secondo sono chiare le priorità, quindi è più "sicuro"...
    flashcar likes this.

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #284

Predefinito

Cambia molto secondo me, se la ragione del tuo tradimento non è che ti mancava qualcosa e non lo sapevi, ma che hai incontrato un “irrinunciabile” che ti dice quello che da una vita vorresti sentirti dire dando per scontato che siano tutte cose vere..
    Per intenderci, decade proprio il movente
    Lorylara75 likes this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

tempesta ..forse sei l unica che fa sesso con il cervello e non con il cuore.....non fai statistica
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,375 Membro dal Mar 2020 #286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egle74 Visualizza Messaggio
    ...
    Come scrivevo in una risposta di poco fa, in questi giorni stiamo rimanendo lontani. E’ difficilissimo non correre da lui, ma sto cercando con tutte le mie forze di ritagliarmi tempo per pensare e capire davvero cosa sto provando per lui e per mio marito. Non so però quanto tempo riuscirò a resistere. Datemi una mano!...
    Certo che se dopo 20 anni di matrimonio ti chiedi cosa provi per tuo marito e lo paragoni all'architetto con cui hai tr...to una sola volta, c'è proprio da crederci che ami smisuratamente tuo marito!!! Eh, come no...

Se vai in crisi con l'uomo più meraviglioso dell'universo per le parole di un affascinante seduttore seriale ed una sola tr...ta, io se vuoi una risposta te la do già, riguardo al sentimento verso tuo marito, senza che ti sforzi tanto a pensarla.

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal Mar 2009 #287

Predefinito

Poi, fondamentale,una non si è mai chiesta cosa provasse per l'amante e cosa per il marito,l'aveva ben chiaro,l'altra sta ancora cercando di capire

8. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Apive, tu sei nella mia blacklist list immaginaria perché non mi hai mai considerata di striscio, sigh.
    È che @Miele e @Rabe mi stanno simpatiche...quindi, niente da dire sui tuoi gusti, è che se dessi una minima possibilità anche a me...
    Ma puoi stare tranquilla: si lasciano andare con me perché sanno che sono innocuo, tipo il parrucchiere nel camerino delle modelle a una sfilata di moda...
    Tempestaperfetta likes this.

9. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #289

Predefinito

@antonio, l’ingordigia fa parte della natura umana .
    Certe tentazioni poi mettono a dura prova. Prendi il 100% dei maschi, gia’ Il 60% tradisce spesso a ca77o ..ma se ti arriva in Ufficio la collega stratosferica con la meta’ dei tuoi anni, che si invaghisce di te... che fai, pensi alla moglie straordinaria che dorme al tuo fianco da vent'anni? O ti lasci andare pensando che una botta di chiulo cosi non ti ricapita?
    Seriamente.
    Solo che se poi scopri che si trattava per lo piu’ ’ di una tua proiezione o tu eri un simpatico diversivo ... o lei quando sei bellamente innamorato non ti saluta piu’ nemmeno nel corridoio e dice che ce l’hai piccolo... ne esci frantumato..
    Ultima modifica di Prize; 25-11-2020 alle 14:35

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,606 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    @Fausto, me ne indichi anche solo uno dove "se ne è venuti fuori", che non sia una separazione?
    ... "Diario di un'infedele" ... il primo che mi viene in mente ... praticamente tutti sanno e trombano tranquillamente senza tanta cultura dimezzo ... solo tanto sentimiento ...
    ... another perspective ...