-
Ciao Eagle,
mi ricordi me nel 2011, quando lasciai il mio amante di allora dopo 2 anni di clandestinità per entrambi, si rifece vivo dopo 2 giorni e da lì e finora è il mio compagno di vita. Ti auguro tutto il bene che desideri! -
Quindi ora non vivete separati? Scrivevi l'anno scorso (ho sbirciato) che ti stavi stufando dopo 10 anni con il tuo amante divenuto ufficiale perche’ voleva viveste separati , e che tuo marito non ti parlava piu’ perche’ arrabbiato. e la sua ex moglie scassava le balle.
Ma era l’anno scorso. Ora tutto a posto? -
per me hai fatto male: io ci sto pensando a lasciare il mio extra anche se per ora non ci riesco ma la mia situazione familiare è diversa dalla tua. se avessi la tua età e i miei figli fossero già grandi come i tuoi, ma non mi sognerei proprio di lasciarlo! me lo terrei stretto: io voglio esattamente tutti e due quegli uomini nella mia vita: mio marito e il mio amante. peccato non poterli avere tutti e due alla luce del sole.
-
Eh, Victoria24, ma quello che dici tu non è un dettaglio. Dover nascondere uno dei due rapporti è ciò che rende queste cose difficili. Bisogna essere un po' temprati o imparare in fretta.
-
rob, non è difficile, per me: l'altro sta in un'altra città e lo vedo solo durante alcune trasferte di lavoro che facciamo insieme in una terza città ancora. davvero non interferisce con la mia vita e quando sono a casa sono al mille pe rmille concentrata sulla famiglia. però mi da l'unica cosa che mio marito non mi può dare: la voglia di saltargli addosso. è un po' incasinata da raccontare. ma ora per un periodo devo staccare: lo farei a cuor leggero se avessi la speranza di ritrovarlo lì tra due anni ma chissà
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it