Ho tradito e ora sono disperata... o solo confusa - Pagina 58

Discussione iniziata da Egle74 il 22-11-2020 - 842 messaggi - 114320 Visite

Like Tree794Likes
  1. Egle74 Egle74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 63 Membro dal Nov 2020 #571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ma perché mai la vita di un uomo non sposato e non convivente (o di una donna) dovrebbe essere triste???
    Detto questo, Egle, spero che tu possa ritrovare serenità.
    Grazie

Ultima modifica di Egle74; 01-12-2020 alle 17:38

2. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2013 #572

Predefinito

Ciao Eagle,
    mi ricordi me nel 2011, quando lasciai il mio amante di allora dopo 2 anni di clandestinità per entrambi, si rifece vivo dopo 2 giorni e da lì e finora è il mio compagno di vita. Ti auguro tutto il bene che desideri!
    Egle74 and 5ht2807 like this.

3. Egle74 Egle74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 63 Membro dal Nov 2020 #573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theodosia Visualizza Messaggio
    Ciao Eagle,
    mi ricordi me nel 2011, quando lasciai il mio amante di allora dopo 2 anni di clandestinità per entrambi, si rifece vivo dopo 2 giorni e da lì e finora è il mio compagno di vita. Ti auguro tutto il bene che desideri!
    Ti ringrazio.

4. Prize Prize è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Oct 2020 #574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theodosia Visualizza Messaggio
    Ciao Eagle,
    Quindi ora non vivete separati? Scrivevi l'anno scorso (ho sbirciato) che ti stavi stufando dopo 10 anni con il tuo amante divenuto ufficiale perche’ voleva viveste separati , e che tuo marito non ti parlava piu’ perche’ arrabbiato. e la sua ex moglie scassava le balle.
    Ma era l’anno scorso. Ora tutto a posto?

5. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2020 #575

Predefinito

per me hai fatto male: io ci sto pensando a lasciare il mio extra anche se per ora non ci riesco ma la mia situazione familiare è diversa dalla tua. se avessi la tua età e i miei figli fossero già grandi come i tuoi, ma non mi sognerei proprio di lasciarlo! me lo terrei stretto: io voglio esattamente tutti e due quegli uomini nella mia vita: mio marito e il mio amante. peccato non poterli avere tutti e due alla luce del sole.
    lei68 likes this.

6. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    per me hai fatto male: io ci sto pensando a lasciare il mio extra anche se per ora non ci riesco ma la mia situazione familiare è diversa dalla tua. se avessi la tua età e i miei figli fossero già grandi come i tuoi, ma non mi sognerei proprio di lasciarlo! me lo terrei stretto: io voglio esattamente tutti e due quegli uomini nella mia vita: mio marito e il mio amante. peccato non poterli avere tutti e due alla luce del sole.
    Egoismo allo stato puro!!!

7. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Jun 2020 #577

Predefinito

Eh, Victoria24, ma quello che dici tu non è un dettaglio. Dover nascondere uno dei due rapporti è ciò che rende queste cose difficili. Bisogna essere un po' temprati o imparare in fretta.

8. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2020 #578

Predefinito

rob, non è difficile, per me: l'altro sta in un'altra città e lo vedo solo durante alcune trasferte di lavoro che facciamo insieme in una terza città ancora. davvero non interferisce con la mia vita e quando sono a casa sono al mille pe rmille concentrata sulla famiglia. però mi da l'unica cosa che mio marito non mi può dare: la voglia di saltargli addosso. è un po' incasinata da raccontare. ma ora per un periodo devo staccare: lo farei a cuor leggero se avessi la speranza di ritrovarlo lì tra due anni ma chissà
    rob221 likes this.

9. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2020 #579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiky93 Visualizza Messaggio
    Egoismo allo stato puro!!!
    sì, e me lo meriterei anche, con tutte le corna che ho ricevuto io, se non fosse che l'unico che non me le ha fatte è proprio mio marito!

10. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    sì, e me lo meriterei anche, con tutte le corna che ho ricevuto io, se non fosse che l'unico che non me le ha fatte è proprio mio marito!
    Quindi lui paga per colpa degli altri!! Vabbè il matrimonio è il "vostro"
    upsidedown likes this.
    Ultima modifica di tiky93; 02-12-2020 alle 12:54