Ho trovato un preservativo usato nel suo zaino, dovrei parlargliene? - Pagina 2

Discussione iniziata da francecodefuorell il 03-08-2021 - 15 messaggi - 1283 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Anche se non evidenziavi, dopo il "tutto risolto", il fatto che non fosse omosessuale.
    Bastava dicessi che alla fine avevi scoperto con chi l'avesse usato, così suona male, magari non era tua intenzione ma insomma...

2. JhonnyKnoxville JhonnyKnoxville è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Aug 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francecodefuorell Visualizza Messaggio
    Tutto risolto, non è omosessuale ma si vede con una ragazza come aveva detto qualcuno, grazie delle risposte
    grazie a dio. ce ne sono gia troppi.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,137 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francecodefuorell Visualizza Messaggio
    Tutto risolto, non è omosessuale ma si vede con una ragazza come aveva detto qualcuno, grazie delle risposte
    Ohhh, ha tutta la vita davanti per cambiare sponda 😜
    jonesthecat likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    magari non era tua intenzione...
    Me sa che l'intenzione era proprio quella...
    jonesthecat likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ohhh, ha tutta la vita davanti per cambiare sponda 😜
    Sempre il solito b......do

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"