Ho trovato un preservativo usato nel suo zaino, dovrei parlargliene? - Pagina 3

Discussione iniziata da francecodefuorell il 03-08-2021 - 26 messaggi - 5940 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di nicola.85

nicola.85 nicola.85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392 Membro dal Jan 2022
    Località Veneto

Predefinito

Vabbè dai. Lasciamo perdere. Vive male lui e fa vivere male gli altri.
    toshio27 likes this.

2. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #22

Predefinito

Certo perché un conto è volere il bene del figlio. Altro conto è essere convinti di ciò che secondo noi sia un bene per i figli...
    nicola.85 and Fraxo like this.

3. L'avatar di nicola.85

nicola.85 nicola.85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392 Membro dal Jan 2022
    Località Veneto

Predefinito

Non lo capirò mai. Boh. Non ne vale neanche la pena
    toshio27 likes this.

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #24

Predefinito

Credo tu sappia molto meglio di me tutto questo... hai la fortuna Di esser papà due volte !!
    Dai un bacione a tutte e due da parte mia!
    Fraxo likes this.

5. L'avatar di nicola.85

Località Veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Credo tu sappia molto meglio di me tutto questo... hai la fortuna Di esser papà due volte !!
    Dai un bacione a tutte e due da parte mia!
    Grazie già dato. Stasera abbiamo fatto pizza party dato che mia moglie è a Milano
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online SeniorMessaggi 10,641 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sulla possibilità che il ragazzo sia omosessuale;
    probabilmente, no.
    L'incontro con l'amico, può essere stato detto per coprire qualche incontro, tenuto segreto, con qualche ragazza. Può aver detto di volersi incontrare con quell'altro ragazzo... non dicendo che, insieme, avrebbero incontrato ragazze....
    Può darsi che, tra gli intenti, ci fosse anche quello di fare un passaggio in sala giochi......
    Tremendo miscuglio di scarabocchi e segnacci, a forma di notte nel bosco e sul fiume.