Ho visto accidentalmente mia madre fare sesso

Discussione iniziata da LLLOOO il 03-09-2020 - 36 messaggi - 1513 Visite

Like Tree33Likes
  1. LLLOOO LLLOOO è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Ho visto accidentalmente mia madre fare sesso

Ciao a tutti. Non è che ho bisogno di consigli in particolare, ma più che altro volevo condividere con voi questa cosa.
    I miei genitori sono separati dal 2005. Mio padre poi ha avuto una compagna, hanno avuto mio fratello nel 2010, e nel 2015 si sono sposati. Mia madre invece è sempre rimasta sola, ma semplicemente perchè non c'era un uomo che gli piaceva. Da poco tempo però, circa 10 mesi, ha trovato un compagno, con cui non convive ma che spesso viene qui a casa, magari ci dorme ogni tanto, e devo dire che mi ci trovo bene, è veramente simpaticissimo, una persona per bene e intelligente. Mamma ha 56 anni ma portati splendidamente, tutti gliene danno sempre almeno 10/12 di meno, e il suo compagno ha la stessa età e anche lui li porta benissimo devo dire, quindi insomma è una coppia giovanile d'aspetto. Però, lui è molto aperto e non si vergogna di me, e mia madre invece solitamente è riservata nelle cose diciamo intime, ma pensa che davanti a me non ci sia nulla di male, e infatti neanche io ci vedo niente di male, anzi sono molto felice per lei e per loro. E quindi spesso si baciano davanti a me, e non solo a stampo, li vedo spesso di limonare, e quindi baciarsi con la lingua. E voi immaginate che io a malapena ricordo mia madre e mio padre baciarsi, visto che avevo 5 anni quando si sono separati, figuriamoci adesso che dopo tutti questi anni vedo mia madre pomiciare con qualcuno. Cioè, sono veramente felice per lei, però capite, mi fa proprio strano, però sono così carini
    Il punto è che la scorsa settimana un giorno non era previsto che tornassi, perchè dovevo rimanere dalla mia ragazza, ma a causa di suoi impegni la mattina dopo, sono tornato a dormire a casa, ed erano le 2:30/3:00 di notte. Entro in casa e vedo appeso il marsupio del suo compagno, e ho capito che era rimasto a dormire qui. Ora, casa nostra è a due piani (casa a schiera), e le camere sono sopra. Siccome quando sono entrato sono stato silenziosissimo, addirittura mi sono tolto le scarpe per non svegliare nessuno, e quindi non mi hanno proprio sentito entrare. Il problema è che per andare in camera mia, devo per forza passare davanti alla camera di mamma, e proprio di fronte alla porta della camera sua c'è uno specchio molto grande, che sta lì perchè non ci sono altre pareti dove poterlo mettere, e salendo lo vedi quasi di fronte a te. Mamma e il compagno però, pensando non tornassi e non sentendomi entrare, hanno lasciato la porta aperta (per far circolare l'aria), e stavano facendo l'amore... Il letto è rivolto verso la porta, e quindi verso lo specchio, quindi ho visto loro che erano sotto la coperta, e c'erano i piedi di mia madre che uscivano fuori dalla coperta, con le piante rivolte verso il basso, cioè con le dita sotto e i talloni in alto, e ho capito che gli stava praticando del sesso orale... Il punto è, non è che io volessi spiare, ma la cosa mi è proprio capitata davanti agli occhi accidentalmente (tramite il riflesso dello specchio), e non sapevo come fare... Ho fatto un passo indietro e girato la testa, pensavo "Oddio adesso come faccio, spero che finiscano...", voglio dire, non volevo coglierli di sorpresa o disturbarli... Allora ho aspettato una decina di minuti, poi ho provato a vedere se avessero finito, ma invece in quel momento vedo mia madre che era uscita dalla coperta per mettersi sopra di lui e... insomma avete capito. E hanno iniziato ad emettere gemiti... E di nuovo sono tornato indietro e ho girato la testa. La situazione era doppiamente imbarazzante, perchè già mi aveva fatto strano vedere e sentire mia madre avere un rapporto sessuale (cosa che non avevo mai nè visto, ovviamente, e nè sentito), così come col fatto dei loro baci con la lingua, e in più mi trovavo lì che non sapevo cosa fare, come fare per andare in camera... Cari miei, niente da fare, ho aspettato che finissero... Ho visto che avevano finito e stavo per passare, ma mia madre si è alzata per chiudere la porta perchè sentivano fresco, allora finalmente sono riuscito poi a passare e andare in camera... Poi la mattina dopo ho visto mamma palesemente imbarazzata, perchè poi ha visto che ero tornato perchè c'erano le mie cose in sala. Non le ho detto la verità, ma mi ha chiesto se li avessi sentiti e le ho detto di sì, ma solo sentiti. Poi mi ha detto "Oddio, scusa tanto... Ti ha fatto brutto sentirmi?" ma le ho detto di stare assolutamente tranquilla, che non c'era niente di male e che anzi è giusto che loro facciano queste cose, vuol dire che si amano e che sono felici. E ci siamo abbracciati. Abbiamo veramente un rapporto meraviglioso io e lei. E niente, ho preferito dirle una piccola bugia, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio
    Però fatto sta che ancora mi fa strano pensare a cosa ho accidentalmente visto, e mi fa ancora strano anche quando li vedo di pomiciare ahahaha, però ripeto sono felice. E niente, volevo condividere questa cosa con voi. Volevo anche sapere cosa ne pensate. O anche cosa avreste fatto voi al mio posto. Grazie per avermi ascoltato

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,677 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Penso che tu ti sia comportato nel migliore dei modi. Con discrezione e rispetto.
    Melite, norge, LLLOOO and 3 others like this.

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,086 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Descrizione meticolosa (forse un po' troppo) ma alla fine della fiera hai fatto bene, altrimenti avresti dovuto dirle tutto quello che hai scritto e francamente anche no.

Comunque io sarei andata al piano di sotto.

4. LLLOOO LLLOOO è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2019 #4

Predefinito

Grazie, davvero!

5. LLLOOO LLLOOO è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Descrizione meticolosa (forse un po' troppo) ma alla fine della fiera hai fatto bene, altrimenti avresti dovuto dirle tutto quello che hai scritto e francamente anche no.

Comunque io sarei andata al piano di sotto.
    Il problema è che chissà cosa avrebbero pensato la mattina dopo vedendomi sul divano. L'avrebbero capito...

6. LLLOOO LLLOOO è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Penso che tu ti sia comportato nel migliore dei modi. Con discrezione e rispetto.
    Menomale... Grazie!

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

@LLLOOO io mi rendo conto che i nostri figli (non ancora trentenni) ci vedono “vecchi” E pensano che abbiamo fatto sesso solo quando sono nati loro!! Per ignoranza credono che alla nostra età non si “riesca” più o che l’interesse sia svanito. Se invece sapessero che proprio dopo i 50 anni siamo diventati più creativi...
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 04-09-2020 alle 16:49

8. LLLOOO LLLOOO è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @LLLOOO io mi rendo conto che i nostri figli (non ancora trentenni) ci vedono “vecchi” E pensano che abbiamo fatto sesso solo quando sono nati loro!! Per ignoranza credono che alla nostra età non si “riesca” più o che l’interesse sia svanito. Se invece sapessero che proprio dopo i 50 anni siamo diventati più creativi...
    Nono aspetti, ha frainteso. Non intendo assolutamente dire che mi fa strano per via della loro età, e anzi non li vedo affatto come vecchi. Mi fa strano perchè per me è stata ed è una situazione del tutto nuova: come ho già detto, non ho ricordi di mia madre baciarsi con mio padre (per via della tenera età che avevo quando si sono separati) o di averli sentiti mentre avevano rapporti, mentre adesso (dopo ben 14/15 anni) per la prima volta la vedo di baciarsi o pomiciare con un uomo, e figuriamoci per il fatto che accidentalmente li ho visti di avere un rapporto. Come ho già detto io sono felicissimo per loro, e anzi sono carinissimi quando si sbaciucchiano, oppure è bello sapere che c'è passione tra loro e fanno l'amore. Ma semplicemente è una situazione nuovissima e volevo condividerla con voi
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,414 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Secondo me tu non sei il figlio, ma la madre che ha scritto come se fosse il figlio.
    Nessun figlio maschio scriverebbe in questo modo, in questi termini, e con tanta "empatia". Non esiste.
    Per rispondere: è un bel guaio quello che è successo, non credo che gli passerà facilmente questa cosa, anche e soprattutto lui dovesse dire il contrario.
    Le porte vanno chiuse a chiave, e con la chiave lasciata di traverso, quando si vuole fare sesso, e i figli hanno la chiave di casa, pure che fossero le 4 del mattino.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Secondo me tu non sei il figlio, ma la madre che ha scritto come se fosse il figlio..
    Non hai letto i suoi post precedenti.... È lo stesso ragazzo cui una amica (bisex) si sarebbe offerta di insegnargli a baciare (non si è capito poi se solo quello oppure no).
    Chi sia realmente non lo so, certo non una madre.
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"