Ho visto altre foto sue e non sono più sicura di conoscerlo!

Discussione iniziata da Glicine-lilla1983 il 06-02-2021 - 75 messaggi - 8702 Visite

Like Tree83Likes
  1. L'avatar di Glicine-lilla1983

Glicine-lilla1983 Glicine-lilla1983 è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito Ho visto altre foto sue e non sono più sicura di conoscerlo!

Ciao a tutti! Ho conosciuto un ragazzo in un sito d'incontri, ci siamo trovati bene sin da subito. Abbiamo molte cose in comune, e lui sembra interessato. Ma c'è un problema, quando l'ho visto in foto sul sito d'incontri..mi ha colpito parecchio,(aveva 2 foto)nel momento che poi ci siamo scambiati il numero di telefono e quindi mi ha mandato altre foto sue..ho cambiato idea! Abbiamo fatto anche una videochiamata, ma non lo so..non sono convinta che fisicamente possa essere il mio tipo. Quindi adesso non so cosa fare,perché si parlava di vederci di presenza... secondo voi se già in foto non mi dice nulla.. pensate che di presenza possa cambiare idea?! Lo conosco di persona intanto?come carattere è interessante ma so benissimo che l'aspetto fisico conta..

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Quando un uomo non ti piace non approfondire niente che poi lo illudi e sarai costretta a discorsi ancora più difficili. Comincia ad ignorarlo...
    Glicine-lilla1983 likes this.

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #3

Predefinito

che tristezza

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Magari non è fotogenico e di presenza ti colpisce di più. Dagli una chance
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

Com'era la storia che conta solo il carattere?

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #6

Predefinito

Com'era la storia che conta solo il carattere?
    Guarda bene il suo nickname, c’è una data: 1983.

2021-1983 = 38 anni

38 anni e parla di...“ragazzi”

A 38 anni si sente una...”ragazza” che cerca un “ragazzo”.

C’è qualcosa che non va, non trovi?

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Ma come, 4 giorni fa ti struggevi all'idea di quel tizio che ti aveva dato il due di picche e chiedevi consigli su come riuscire ad avere un secondo appuntamento con lui, ed oggi già ti chiedi se è il caso di dare un primo appuntamento ad un altro?
    Non è che "1983" è il numero di cotte fantasiose che hai preso nell'ultimo anno?
    Minsc, Berlin__ and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,765 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

magari ha una nerchia da 20 cm
    Minsc and Germano74 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 07-02-2021 alle 06:46

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se non ti piace lascia perdere.
    Su un sito di rating sai quanti ne trovi...
    Magari aveva pubblicato due foto in cui era uscito particolarmente bene.

10. L'avatar di Glicine-lilla1983

Glicine-lilla1983 Glicine-lilla1983 è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma come, 4 giorni fa ti struggevi all'idea di quel tizio che ti aveva dato il due di picche e chiedevi consigli su come riuscire ad avere un secondo appuntamento con lui, ed oggi già ti chiedi se è il caso di dare un primo appuntamento ad un altro?
    Non è che "1983" è il numero di cotte fantasiose che hai preso nell'ultimo anno?
    Prima di tutto non mi struggevo affatto, volevo solo un parere.. Seconda cosa.. si sto conoscendo un altro ragazzo e non devo dare conto a te!Possibile che la maggior parte di persone in questo forum sapete solo criticare? Sono del 1983 e sicuramente sono più matura di te! Cordiali saluti!