Ho visto altre foto sue e non sono più sicura di conoscerlo! - Pagina 3

Discussione iniziata da Glicine-lilla1983 il 06-02-2021 - 75 messaggi - 9440 Visite

Like Tree84Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #21

Predefinito

Quindi secondo te devo mettermi con un qualsiasi tipo perché altrimenti rischio di rimanere zitella?!
    Hai 37 anni, quest’anno vai per i 38.
    Si può dire che sei una quarantenne.

Quanti uomini che fisicamente ti piacciono riesci a trovare?

Se la risposta è...tanti, il problema non si pone.

Se la risposta è...non sono mai stata fidanzata perché non ho mai trovato uno bello che mi corrisponde...

In quel caso difficilmente lo troverai adesso.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Quante storie, se non gli piace che deve fare?
    É uno sconosciuto sul web, quanto ci mette a trovarne un altro?
    20 secondi scarsi.
    Tra il volere uno che piace fisicamente e cercare il principe azzurro bello e ricco ci sono anche vie di mezzo eh...
    E poi dove é scritto che perché ha ,37 anni deve prendersi il primo che passa altrimenti rimane zitella... Ma che siamo nel 1950?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,064 Membro dal May 2017 #23

Predefinito

Sono d'accordo su quanto detto da tutti.
    Ma vorrei fare al lillà una domanda molto pratica:
    Quest' uomo con cui tanto ti trovi bene a parlare perché avete cose in comune ecc..durante la videochiamata era coperto in volto?non credo...
    È una persona piacevole ed avete la possibilità di conoscervi dal vivo...ma tutto viene bloccato dal " non so se fisicamente potrebbe essere il mio tipo".

Dai, su perché non molliamo la fase da liceo?

Se hai questo dubbi atroci lascia perdere.
    Fai a lui sto favore.
    Melite, Minsc and Hurrem like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dipende dalla situazione,se lui ha messo foto di 5 anni fa ,certo che non è lo stesso e allora si è fatta 2 domande.
    Puoi sempre uscire a un caffè o una passegiata se tutto è chiuso, ma non farti aspettative, cosi non avrai delusioni.
    Prenditela friendly😊.
    Glicine-lilla1983 and Minsc like this.

5. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #25

Predefinito

Io in realtà do ragione alla ragazza. La mia era solo una provocazione. Perchè quando si parla di teorie, sono tutti comprensivi, "conta solo il carattere, non mi interessa l'aspetto fisico" poi invece quando si parla di situazioni reali il discorso cambia totalmente.
    Quindi le dico: incontralo una volta, poi se non ti piace non puoi fare nient'altro che lasciarlo stare. Se non c'è attrazione, non può esserci nulla di serio
    Glicine-lilla1983 likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,064 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

@francesco, ma ovvio che l' aspetto fisico conta.
    Però dai, se comunque è un uomo interessante perché scartare subito così?
    Io non lo capisco.
    Poi attenzione, non ha detto è brutto, assolutamente non mi piace.
    Quindi insomma, da persone adulte direi che in una situazione simile un caffè di persona non è una tragedia.
    Mica devono sposarsi.
    bagheerha likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,760 Membro dal Apr 2016 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    C’è qualcosa che non va, non trovi?
    una sola?
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #28

Predefinito

Si scarta subito perchè se hai 0 attrazione fisica, del carattere e dell'intelligenza non sai che fartene.
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @francesco, ma ovvio che l' aspetto fisico conta.
    Però dai, se comunque è un uomo interessante perché scartare subito così?
    Io non lo capisco.
    Poi attenzione, non ha detto è brutto, assolutamente non mi piace.
    Quindi insomma, da persone adulte direi che in una situazione simile un caffè di persona non è una tragedia.
    Mica devono sposarsi.
    Si sono trovati bene a chattare perché gli sembrava carino...
    Appena ha visto altre foto gli si é smosciato tutto.
    Secondo me deve fare quello che si sente, se pensa che non può essere interessata meglio chiudere.
    Da uomo non mi andrebbe di fare un incontro con una che a cui non piaccio e che praticamente pare che mi sta facendo un favore (ed é capitato).
    Poi quanto lo trova interessante e quanto poco attraente lo sa lei...
    Melite, Hurrem and Gigetta89 like this.

10. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2016
    Località Bergamo - Lombardia

Predefinito

Io invece sono dell'idea di dare una possibilità di "incontro" alla persona, se poi effettivamente non scatterà nulla sarò sincero e glielo dirò.