Ho visto altre foto sue e non sono più sicura di conoscerlo! - Pagina 4

Discussione iniziata da Glicine-lilla1983 il 06-02-2021 - 75 messaggi - 9440 Visite

Like Tree84Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #31

Predefinito

É uno sconosciuto sul web, quanto ci mette a trovarne un altro?
    20 secondi scarsi.
    E se ci mette solo 20 secondi scarsi, perché viene qui a porci delle domande su un tizio che non la convince?

Se sei davanti ad un cesto di mele tutte perfette, vai a scegliere l’unica che non ti convince granché?
    SunsetLimited and Hurrem like this.

Ultima modifica di natopervincere; 07-02-2021 alle 12:56

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma sai come è sorprendente la vita?
    Le mele perfette e che brillano possiamo anche ingannarci,all interiore possiamo scoprire il brucco,mentre quelle non cosi belle in apparenza,al morderli possiamo capire che c'era la mela che fa per noi.
    Mai affidarsi alle apparenze,prendersi sempre il tempo per gustare una mela😉.

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Quoto @Sunset, perché mi ha fatto venire in mente quanto mi disse, una volta, il mio barista di fiducia, uomo molto saggio e pratico.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac".
    Ma posso rubarti la citazione del barista? E' una perla. 😁
    Minsc likes this.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ribadisco magari quel povero cristo non è molto fotogenico, dal vivo potrebbe piacerle di più. O magari se proprio non ti convinci fate una webcam. Le foto lasciano il tempo che trovano, soprattutto oggi con tutti questi filtri o utilizzi di Photoshop che molti fanno. Sapete quante fregature
    unsempliceboy84 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Dec 2017 #35

Predefinito

Ma come si fa a basarsi su quello che si vede tramite una videochiamata ? Il viso è innaturale , quando le faccio io e mi guardò nella finestrella faccio schifo , sembro un’ altra persona , faccia da luna piena , occhi da pesce lesso , bruttissima insomma . Dal vivo non sono così , con questo non voglio dire che quest’uomo sarà Johnny Depp se lo incontrerai ma c.a.z.z.o almeno dagli una possibilità . Conoscilo dal vivo , parlagli a quattr’occhi ma io non so ? Ma adesso dobbiamo vivere solo tramite il virtuale ? Ma siamo diventati tutti scemi
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Dipende dalla qualità della telecamera. Comunque almeno tramite webcam non si può "fingere" con foto magari ritoccate. Detto questo sono d'accordo che meglio incontrarsi e prendere questo caffè e se piace bene altrimenti pace.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,672 Membro dal Jan 2019 #37

Predefinito

Beh incontrarlo una volta dal vivo per conoscervi non pregiudica nulla...magari in foto o tramite videochiamata non viene bene.
    Poi se non è il tuo tipo pace amen...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #38

Predefinito

Io direi di uscirci e vedere come ti trovi dal vivo. Dalle foto si capisce fino ad un certo punto, soprattutto se ha foto che ti piacciono e foto che non ti convincono.
    Io stendo un velo pietoso sulle videochiamate. Nell’ultimo anno ne ho fatte parecchie con amici e con colleghi e la maggior parte della gente è oscena e rispecchia poco quello che si vede dal vivo.
    Per me le videochiamate hanno senso prima di vedersi dal vivo solo se hai dubbi che sia una persona vera. Io personalmente non ne ho mai fatte con gli sconosciuti. Se mi piacevano, li conoscevo dal vivo e decidevo.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Dipende dalla qualità della telecamera, dalla connessione. Certo la prova del nove è sempre dal vivo! però eviti fregature, se ad esempio tizio\tizia usasse foto false o modificate.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #40

Predefinito

Non dipende dalla qualità della fotocamera ma dalla distorsione che produce.
    Se fate una fotografia con un grandangolo percepite chiaramente la deformazione di un obiettivo.