Ho visto altre foto sue e non sono più sicura di conoscerlo! - Pagina 7

Discussione iniziata da Glicine-lilla1983 il 06-02-2021 - 72 messaggi - 7299 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Che peccato, volevo sapere come finiva la storia... ma dai già il forum langue, se poi mandiamo via dei bersagli cosi.

"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glicine-lilla1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho conosciuto un ragazzo in un sito d'incontri, ci siamo trovati bene sin da subito. Abbiamo molte cose in comune, e lui sembra interessato. Ma c'è un problema, quando l'ho visto in foto sul sito d'incontri..mi ha colpito parecchio,(aveva 2 foto)nel momento che poi ci siamo scambiati il numero di telefono e quindi mi ha mandato altre foto sue..ho cambiato idea! Abbiamo fatto anche una videochiamata, ma non lo so..non sono convinta che fisicamente possa essere il mio tipo. Quindi adesso non so cosa fare,perché si parlava di vederci di presenza... secondo voi se già in foto non mi dice nulla.. pensate che di presenza possa cambiare idea?! Lo conosco di persona intanto?come carattere è interessante ma so benissimo che l'aspetto fisico conta..
    Non hai firmato un contratto con lui... c'è la curiosità... ci sta il dubbio... e potrebbe essere così anche lui (non pensare che sia solo una tua prerogativa).
    Vedetevi di persona, due chiacchiere dal vivo, un caffè o un aperitivo, e se sono rose fioriranno, altrimenti tanti saluti e si passa oltre!
    Non penso che ci sia assolutamente nulla di male!

3. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Mar 2020 #63

Predefinito

Ma quando una persona ti piace, nel senso che ci stai bene, si è creata empatia, le ore trascorrono bene, dico ma quando accade tutto questo che importanza ha se non corrisponde esattamente ai tuoi canoni di bellezza?

L'hai visto sul sito e ti piaceva: a meno che non sia completamente un altro, che importanza ha se ha 2 chili in più o un dente storto?
    Mah...
    Melite and luca9028 like this.

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #64

Predefinito

Non credo che il problema fossero 2 kg in piú.
    Non so se è mai successo a una donna, ma io avevo incontrato delle ragazze TOTALMENTE DIVERSE dalla foto.
    Addirittura ho ce l'avevo davanti e non la riconoscevo e l'avevo dovuta chiamare.

5. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Mar 2020 #65

Predefinito

Infatti ho detto se non so tratta proprio di un'altra persona.
    Ma in questo caso non credo sia così diverso da come l'ho visto.
    Io ad esempio ho foto completamente diverse l'una dall'altra fatte nello stesso periodo.
    Eppure sono io

6. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #66

Predefinito

Ti consiglierei di dargli una possibilità, nel frattempo nulla vieta di sentire altri uomini su altri social/siti/quello che utilizzi.
    Se l'appuntamento non dovesse andare con lui, sii una signora e proponi di smezzare il conto per festeggiare una "nuova bellissima amicizia". Così sarai stata chiara.

7. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    È un po' come le ciccione che pubblicano solo la foto degli occhi o del viso con i filtri, ma senza far vedere la pappagorgia.
    Sto ancora ridendo.. Fantastica

8. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Non credo che il problema fossero 2 kg in piú.
    Non so se è mai successo a una donna, ma io avevo incontrato delle ragazze TOTALMENTE DIVERSE dalla foto.
    Addirittura ho ce l'avevo davanti e non la riconoscevo e l'avevo dovuta chiamare.
    Forse foto finte. O meglio.. Molto elaborate?

9. brianna1 brianna1 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Aug 2020 #69

Predefinito

se non te la senti non incontrarlo

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glicine-lilla1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho conosciuto un ragazzo in un sito d'incontri, ci siamo trovati bene sin da subito. Abbiamo molte cose in comune, e lui sembra interessato. Ma c'è un problema, quando l'ho visto in foto sul sito d'incontri..mi ha colpito parecchio,(aveva 2 foto)nel momento che poi ci siamo scambiati il numero di telefono e quindi mi ha mandato altre foto sue..ho cambiato idea! Abbiamo fatto anche una videochiamata, ma non lo so..non sono convinta che fisicamente possa essere il mio tipo. Quindi adesso non so cosa fare,perché si parlava di vederci di presenza... secondo voi se già in foto non mi dice nulla.. pensate che di presenza possa cambiare idea?! Lo conosco di persona intanto?come carattere è interessante ma so benissimo che l'aspetto fisico conta..
    Sui siti di incontri è come essere al mercato. Una persona si fa pubblicità che può essere ingannevole. Si presenta al meglio. Se poi il “prodotto” dal vero o da altre “pubblicità” perde fascino, semplicemente si lascia perdere!! Neanche bisogna spiegare molto.