Ho visto un angelo e...continuo a vederlo

Discussione iniziata da SeraphAngel il 14-08-2013 - 13 messaggi - 1572 Visite

Like Tree1Likes
  1. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #1

Predefinito Ho visto un angelo e...continuo a vederlo

Ogni giorno faccio sempre la stessa strada, vedo spesso le stesse persone ma raramente mi capita di rimanere abbagliato così da tanto da una ragazza, forse perche posso incrociarla con più frequenza senza dimenticarla subito appena girato l'angolo.. All'inizo la vedevo di sfuggita fuori da dove lavora a prendersi una pausa, ma non ci facevo tanto caso, poi qualche giorno fa me la sono trovata davanti, mi ha rivolto uno sguardo, magari non vuol dire niente, io sono un mago a fraintendere quando mi fa comodo, però se non l'avesse fatto sarebbe stato molto più evidente il suo totale disinteresse e non ci avrei più pensato. Ora invece spero sempre di rivederla, lavora dove non metterei mai piede, quindi pur volendo avvicinarmi mi riesce difficile. Poi ho anche il timore di scoprire che non ho alcuna possibilità con lei, bastano piccole cose per rendersene conto, anzi già lo so che si tratta di un altro miraggio, ma non averne la conferma tiene viva l'illusione.

2. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Magari intanto vedi se riesci a capire se sia libera o impegnata. Cominciando da Facebook, dato che oggi tutti ci mettono ogni affare proprio. Se non conosci il nome di lei, forse puoi comunque risalire ad esso dalla pagina del suo posto di lavoro (ci sono riuscito più d'una volta io, che manco sono iscritto...).
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

3. L'avatar di cinciabigia

cinciabigia cinciabigia è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Mar 2012 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silentis Visualizza Messaggio
    forse puoi comunque risalire ad esso dalla pagina del suo posto di lavoro (ci sono riuscito più d'una volta io, che manco sono iscritto...).
    Ecco perchè io amo mantenere un alto anonimato nella parte visibile a tutti del mio profilo!!!
    (e mi meraviglio parecchio di chi non lo fa... vabbè)

4. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #4

Predefinito

Hai paura che qualche sconosciuto ti contatti? A me pare che la peggior feccia molta gente ce l'abbia già in casa e ce l'ha portata proprio lei... il male è ovunque, pur volendo tenerlo fuori dalla propria vita se vuole colpirti lo fa.

Cmq, se avessi un altro carattere, entrerei lì con il cellulare in mano facendo finta di parlare con qualcuno e intanto chiederei a lei informazioni sull'attività inserendo magari "si, c'è una bella ragazza, intendevi qui?" "non lo so come si chiama" "scusa, come ti chiami?"
    e cose così. Oppure metterei un fogliettino sotto la saracinesca in un giorno che trovo chiuso.

Purtroppo non è il mio fare.
    Ultima modifica di SeraphAngel; 14-08-2013 alle 15:41

5. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

lavora dove non metterei mai piede
    addirittura? di che posto si tratta?

6. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinciabigia Visualizza Messaggio
    Ecco perchè io amo mantenere un alto anonimato nella parte visibile a tutti del mio profilo!!!
    (e mi meraviglio parecchio di chi non lo fa... vabbè)
    Io per non sbagliare mi tengo direttamente a distanza da Facebook. Tuttavia, non posso negare che mi sia stato utile nelle situazioni di cui sopra, dato che mi ha risparmiato possibili figuracce e dato che manco io ho la faccia da cu*o necessaria a imbastire scenette come quella citata da SeraphAngel. Come si dice, anche il Diavolo, involontariamente, ogni tanto fa qualcosa di utile.

Comunque...
    Citazione Originariamente Scritto da SeraphAngel Visualizza Messaggio
    chiederei a lei informazioni sull'attività
    Non so che attività sia, ma quando è servito a me mi è bastato cercare in Google "nome attività, tipo, città, facebook". Per dire: "Gustavo Coppetta gelateria Roma Facebook". E nella pagina dell'attivita' poi c'era qualche foto o altro tipo di collegamento che rimandava al profilo della ragazza che m'interessava.

E lo so che suona un po' da stalker, ma obiettivamente non è diverso dal chiedere informazioni a conoscenti comuni per non andare in carica a testa bassa verso una figuraccia (soprattutto quando ne hai collezionate già abbastanza in precedenza). Con la differenza che eviti possibili chiacchiere di tali conoscenti e che, soprattutto, magari i conoscenti in comune a cui chiedere manco ce li hai proprio.
    Ultima modifica di Silentis; 14-08-2013 alle 21:53
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

7. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    addirittura? di che posto si tratta?
    una lavanderia, nn so ancora bene che roba trattano, non ci sono insegne, ho paura che possa chiudere da un momento all'altro visto l'andazzo..

8. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silentis Visualizza Messaggio
    Io per non sbagliare mi tengo direttamente a distanza da Facebook. Tuttavia, non posso negare che mi sia stato utile nelle situazioni di cui sopra, dato che mi ha risparmiato possibili figuracce e dato che manco io ho la faccia da cu*o necessaria a imbastire scenette come quella citata da SeraphAngel. Come si dice, anche il Diavolo, involontariamente, ogni tanto fa qualcosa di utile.

Comunque...

Non so che attività sia, ma quando è servito a me mi è bastato cercare in Google "nome attività, tipo, città, facebook". Per dire: "Gustavo Coppetta gelateria Roma Facebook". E nella pagina dell'attivita' poi c'era qualche foto o altro tipo di collegamento che rimandava al profilo della ragazza che m'interessava.

E lo so che suona un po' da stalker, ma obiettivamente non è diverso dal chiedere informazioni a conoscenti comuni per non andare in carica a testa bassa verso una figuraccia (soprattutto quando ne hai collezionate già abbastanza in precedenza). Con la differenza che eviti possibili chiacchiere di tali conoscenti e che, soprattutto, magari i conoscenti in comune a cui chiedere manco ce li hai proprio.
    guarda ho già fatto sto tipo di ricerca per lo stesso motivo, ma non ho trovato nulla, sarebbe stato l'ideale

9. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #9

Predefinito

Che strano sogno, era lì davanti a me, ma non sentivo alcun timore, ero totalmente tranquillo, dovevo solo scegliere come agire e cosa dire. Spero capiti l'occasione.
    _Cristallina_ likes this.

10. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #10

Predefinito

Stasera le sono passato accanto, ho cercato i suoi occhi per un attimo e li ho trovati di nuovo. Se fossi un'altra persona non sarei ancora qui limitandomi a pensarla, probabilmente non ci avrei nemmeno fatto caso, sarebbe stata solo un volto tra i tanti.