Ho visto un angelo e...continuo a vederlo - Pagina 2

Discussione iniziata da SeraphAngel il 14-08-2013 - 13 messaggi - 1565 Visite

Like Tree1Likes
  1. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #11

Predefinito

Ho tentato di fare qualcosa, quando mi ero finalmente deciso a fare una mezza pazzia, un piccolo gesto nei suoi confronti, così come era comparsa è sparita.
    Ma non è tutto, nel frattempo su fb credevo di averla persino trovata (o le assomigliava molto o era proprio lei) inutile dire che le mie domande sono rimaste con mia grande sorpresa senza risposta.
    Se a volte mi defisco alieno è proprio perchè non comprendo tanti comportamenti della mente umana.

Chi di voi a domanda: "Sei tu oppure no?" ignorerebbe ad oltranza il richiedente di una così banale informazione pur potendo anche benissimo mentire?

2. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #12

Predefinito

Mi date un consiglio?

La ragazza di fb (che ripeto potrebbe essere la stessa e mi sembra che me l'abbia fatto anche intendere) è restia a comunicare con me, io le ho giurato che il mio ultimo msg (il quarto in 10 giorni, niente di che) sarebbe stato appunto l'ultimo per non infastidirla ulteriormente e ora non posso tornare indietro.

Distaccarmi da lei mi ridona libertà di pensiero, ma non so se è quello che voglio veramente fare. Se mollo ora, è persa per sempre. E vista la rarità con cui mi interesso a qualcuno, ne passerà di tempo prima che ricapiti una cosa simile.

Il fatto che legga o no ciò che le scrivo per me risulta indifferente se non mi fa capire cosa ne pensa veramente del mio comportamento. Mi ritrovo così a rimanere in sospeso tra l'osare (andando incontro ad una reazione non voluta) e la mia resa definitiva. Avrei da dirle moltissime cose solo per farle capire chi ha di fronte, ogni giorno me ne vengono di nuove, ma mi sto autoimponendo di non inviarle nulla perchè potrebbe prendermi per ciò che non sono. Voglio rispettare il suo volere anche se in fondo non so quale sia.

Sono dubbioso perchè mi viene in mente un'altra ragazza a cui in passato ho finito per scrivere quasi quotidianamente perchè avevo voglia di farlo anche se non mi rispondeva, nel momento in cui mi stufai io, lei aprì la porta, ma non era chi pensavo fosse così me ne andai.. non vorrei essere di fronte allo stesso tipo di persona incapace semplicemente di fidarsi.

3. SeraphAngel SeraphAngel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 271 Membro dal Nov 2011 #13

Predefinito

Agisci con il cuore e non sbaglierai mai, o qualcosa del genere.. bhe son tutte caxxate, più cerchi di fare del bene, più sei sincero e più ricevi *****.
    Quando qualcuno si comporta con te in un certo modo magari prevenuto, bisogna ringraziare chi è passato prima di lì e ha fatto solo danni.
    Io non sapevo che: rispetto,sincerità,compassione,bontà e gentilezza fossero sinonimi di raggiro, lo so da oggi. E il vostro mondo mi fa ancora più schifo.
    Ultima modifica di SeraphAngel; 23-11-2013 alle 16:01