ho voglia di... - Pagina 821

Discussione iniziata da pecorella il 05-10-2007 - 8208 messaggi - 368568 Visite

Like Tree850Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #8201

Predefinito

Ho voglia di mare, sole, spiaggia, di viaggiare, di passeggiare un montagna,di crostata di ciliegie, di pranzare fuori, di andare in piscina, fare una bella e lunga pedalata, ho voglia di tutto!

passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,144 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Che nella tua lista non compaia "scopare" mi inquieta un po'
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #8203

Predefinito

Hvd ....cheesecake
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Parlate in codici ora?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #8205

Predefinito

Ho voglia di salsa piccante

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ho voglia di capirti

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #8207

Predefinito

Ho voglia di trasformarmi in un volatile e abbandonarmi in orizzonti mai visti... ma non é possibile. Sarà per la prossima vita.

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ho voglia di socializzare e contemporaneamente di dormire

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]