Un hobby per distrarsi

Discussione iniziata da norge il 18-08-2019 - 25 messaggi - 2564 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Un hobby per distrarsi

Buongiorno!
    Ero curioso di sapere qual è il vostro hobby preferito ed eventualmente quello che fate, magari ,alla fine di una giornata che vi ha stressato particolarmente.
    Insomma l'hobby che vi aiuta a scaricare la tensione e le negatività ...

Io ad esempio amo cantare, suonare, ballare ( la musica spesso mi ha aiutato a trovare la serenità) oppure uscire e andare in bici.

Voi?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,783 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ciò che mi distrae di più in assoluto è la lettura . Però se cerco conforto in un periodo difficile mi dedico agli animali anche se non li definisco un hobby . Loro sono molto di più , sono esseri speciali ... a me anche solo fare una carezza a un randagino bosgnoso tira su il morale se potessi me li porterei a casa tutti
    norge likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

In primo luogo, leggere.
    In secondo luogo, farmi una chiacchierata con un'amica.

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

La bici, quando fuori non nevica, non piove e non fa gelo!!
    SoloInMente and norge like this.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Leggere, guardare film, cucinare, un filo di giardinaggio e le mie amiche, anche scrivere e ovviamente il forum
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Per me sicuramente andare in bici, oppure qualche film o serie TV
    toshio27 likes this.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

@toshio27

Allora mi sa che puoi stare tranquillo neve non se ne vede quasi più e per il gelo c’è tempo , la pioggia non dura in eterno .....

I miei hobby lettura e animali da accudire e accarezzare sono magnifici , ma anche qualche bella uscita serale ha il potere di distrarmi del resto il mio momento preferito è dopo il tramonto anche se non amo fare le ore piccole .....
    norge likes this.
    Homo homini lupus ...

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #8

Predefinito

@animasolitaria11:

Dalle mie parti nevica e piove molto... quanto al gelo... da novembre a febbraio...
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Sigh anche qui!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

Non potrei mai vivere senza il mio Corso di Sommelier...

No, sto scherzando..
    Alla mattina presto leggo e scrivo il mio diario, quando trovo un'ora-due corro. Mi piace molto anche camminare e a volte fare qualche foto.