Un hobby per distrarsi - Pagina 3

Discussione iniziata da norge il 18-08-2019 - 25 messaggi - 2428 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

per scaricare stress e tensione quando ero ragazza quello che mi aiutava di più era nuotare, adesso non nuoto più ma comunque amo farmi una passeggiata, insomma devo muovermi...
    norge likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #22

Predefinito

Hobbies? Cosa sono?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Apr 2018 #23

Predefinito

leggere e trombare sono i miei hobby preferiti. comunque faccio anche sport, in passato anche a livello agonistico col nuoto. adesso per motivi personali il nuoto lo ho abbandonato in toto, e ho ripreso cose come la bici, la palestra e gli ultimi due anni il calistenics. anche se ogni tanto mi prendo la ferraglia e vado al poligono dove pratico tiro dinamico. più che scaricarmi questo sport mi fa concentrare e mantenere sempre i nervi saldi, anche quando leggo eternoinverno che scrive "Hobbies? Cosa sono?"
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi rilassa se metto musica ritmata e ballo,se mi faccio una passeggiata in bici,se scrivo,se parlo al tel con una persona cara,se mi guardo una commedia,se sto in natura,specialmente al mare,se leggo cose motivazionali e positive,se prego.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Leggere ma soprattutto gli sport. Tennis, calcio, boxe, anche pallavolo.
    Direi essenziale per il mio benessere.
    Da quando ho conosciuto persone che non sapevano stare sole ho capito l'importanza di queste attività che dipendono da noi.