Hobby da vecchia: decupage, uncinetto e far bracciali - Pagina 2

Discussione iniziata da BurroDiNoccioline il 27-07-2011 - 14 messaggi - 13839 Visite

1. L'avatar di Yodeyma

Yodeyma Yodeyma è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Aug 2011 #11

Predefinito

Anche io ho alcuni hobby da vecchia haahahah,però chissenefrega..sono i miglioriiiii!!
    Io appena ho una maglia che non mi và piu' bene o un pezzo di stoffa inizio a fare esperimenti!
    Amo tutto cio' che riguarda il cucire XD
    Ho fatto alcune cose e ne VADO FIERAAA
    le mie amiche dicono che cucire è noioso,difficile e da vecchia XD
    Secondo me è bellissimo invece,perchè personalizzare quello che hai gia' è gia' un simbolo di creativismo..soprattutto iniziare da capo!
    Altro?i gatti XD eee..anche io facevo uncinetto da piccola!però poi ho smesso!

2. L'avatar di jaguar85

jaguar85 jaguar85 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal May 2011
    Località italia

Predefinito

si ma dai il decoupage noooo! lo faceva mia nonna!
    Io ogni tanto ricamo....ma solo per scrivere i nomi sui bavaglini dei bambini per l'asilo, ma poi mi diverto a a farci anche disegnini.....E' bello saper fare tutto cmq, hobby vecchi o moderni

3. silvia71 silvia71 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Mar 2012 #13

Predefinito

A PROPOSITO a voi che amate questi lavori da vecchie, mi sapete dire che tipo di stoffa usare per infiocchettare piccole bomboniere?
    Avrei bisogno di realizzarle con fiori secchi, ma non so decidermi sul tipo di stoffa (no tulle)
    ciao

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,625 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se posso...se ammettete un uomo...
    Io consiglio all'amica che faccia cio' che le piace.
    Non so se poi questi interessi,r che ti sembrano inconsueti tra le ragazze della tua eta', ti facciano sentire, per questo, un po' isolata..

Riguardo ai bracciali..mi vengono in mente donne che oggi sarebbero certamente anziane: le ragazze hippy di quando io ero ragazzino.
    La Cappella degli Scrovegni, nei giardini dell' Arena, a Padova. Dedico il quadro a Spettrale, al quale una volta ne parlavo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]