In hotel nella stanza accanto

Discussione iniziata da eliatiodio il 02-03-2021 - 23 messaggi - 2427 Visite

Like Tree9Likes
  1. eliatiodio eliatiodio è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito In hotel nella stanza accanto

Stavo già frequentando questa donna sposata per circa 6 mesi quando si è verificato questo fatto. Queste sono tra le cose più eccitanti, subdole ed oltraggiose che abbia mai fatto con una donna sposata.

Questa moglie ed io abbiamo avuto, già dal primo incontro, un eccellente intesa, sia a livello sessuale che a livello romantico. Uno degli aspetti che più ci eccita è umiliare suo marito nelle modalità più estreme.

Hai una moglie fantastica e sexy, Enrico. Lo sapevi che siamo stati nella tua casa svariate volte, nel tuo letto? Lo abbiamo fatto in ogni angolo di casa tua.
    E’ molto dolce il fatto che tu ti fidi così tanto di tua moglie da lasciarle le chiavi del tuo ufficio. Abbiamo effettuato una visita quando tu eri via in trasferta. Devo dire… hai veramente una bella scrivania. Ti sei accorto di qualcosa di diverso il giorno seguente?

Comunque andiamo avanti a circa 6 mesi di questa illecita relazione extraconiugale. Il maritino voleva andare a vedere la partita della Juve a 300 km di distanza da casa. Inizialmente abbiamo pensato di usare il suo letto… ma…
    L’idea più perversa è passata per la mia mente, tale da farmi tremare per l’eccitazione. Le telefono e le parlo immediatamente di questo. Lei si mette a ridere in modo crudele dopo avermi ascoltato. Quale idea? Lei prenoterà una stanza per il suo marito (che è talmente pigro da pretendere che tutto venga organizzato per lui) e allo stesso tempo prenotare una stanza per noi due esattamente di fianco.
    Iniziate a capire?

Lei ha prenotato le camere, utilizzando due nomi diversi ovviamente. Una cosa che ancora mi fa eccitare oggi è come lei è stata proattiva nell’organizzazione. Io ho avuto l’idea ma lei ha pianificato il tutto. Lei è così eccitante, sexy, la donna perfetta.

I giorni che hanno preceduto il grande evento sono stati molto emozionanti. Mentre stavamo scopando ci siamo sussurrati vicendevolmente tutto ciò che volevamo che accadesse in quella stanza d’albergo, con lui vicino.
    Finalmente il grande giorno arriva, guidiamo per diverse ore scherzando su come stavamo per umiliarlo. La sua dolce e fedele mogliettina non vedeva l’ora di cornificarlo nel modo peggiore possibile, venendo scopata ridendo di lui nella camera vicino.
    Effettuiamo il check in all’hotel dopo che la partita è iniziata in modo tale da essere sicuri di non incrociare il cornuto. Avevamo qualche ora prima del suo ritorno, così siamo andato a prepararci per una breve serata romantica.
    Siccome l’hotel era un ottimo 4 stelle ci siamo cambiati in abiti eleganti. Lei è straordinaria in qualsiasi abito, quella notte ha indossato un abitino rosso che sottolineava tutte le sue curve ultra femminili. Era di una bellezza disarmante, è stato bellissimo comportarsi come una coppia al ristorante tenendoci per mano. La cena è stata ottima mala parte migliore è stata la sua compagnia, ovviamente. Continui sfioramenti e sguardi profondi.
    Quando la partita è finita lei mi ha sorriso in modo malizioso “Torniamo in camera”. Le emozioni in quel momento sono state indescrivibili…
    Quindi toriamo nella nostra camera e aspettiamo il cornuto. La nostra camera ha la vista direttamente sulla strada su cui si affaccia l’entrata dell’hotel. Ci apprestiamo quindi a controllare l’area per il suo ritorno.
    Durante l’attesa lei va in bagno a cambiarsi per indossare il suo nuovo completino sexy (probabilmente comprato con i soldi del cornuto). Sua moglie si stava preparando per essere la mia donna per tutta la notte.
    Abbiamo aspettato per circa 30 minuti alla finestra guardando le persone camminare. Ad un certo punto inizio ad essere impaziente ed arrabbiato per la maleducazione del cornuto. Sono pronto a scoparmi sua moglie e lui ci fa aspettare!
    Ad un certo punto… lei indica la strada e dice “Guarda! E’ laggiu!”. Mentre lo guardo sento una sorta di rabbia primitiva ribollire in me. E’ difficile da descrivere.
    Io scendo velocemente nella hall per prendere qualcosa da bere mentre lo guardo fare il check in con la coda dell’occhio. Lo seguo a distanza mentre è nel suo corridoio fino a quando entra nella sua stanza.
    Entra e chiude la porta.
    La preda è nella sua gabbia.

Appena entro in camera lei mi salta addosso e mi chiede se lui è nell’altra stanza. Le dico di si mentre il telefono inizia a squillare. E’ lui che chiama sua moglie per farle sapere che è arrivato in hotel. Mentre lui continua a parlare io sono occupato a baciare il collo disua moglie e palpare il suo bellissimo corpo mentre lei cerca di non far sentire i sui sospiri.
    Finalmente la chiamata si chiude, e il divertimento inizia. Io inizio immediatamente a toccarla e baciarla, prendendolo in giro sul fatto che lui è completamente all’oscuro di tutto. Lei si unisce a me, insultandolo. Lei inizia a comparare il cornuto a me nei modi più umilianti possibili mentre era inginocchiata di fronte a me. Mentre la sua testa si muoveva su e giù io guardo al muro che separa le nostre due camere e penso a cosa il cornuto stia facendo in quel momento.
    Mentre lei continua nel suo rapporto orale lei appoggia la fede nunziale sul mio ***** e la sporca con il liquido pre-eiaculatorio. Supereccitante.

Durante il primo round ho scopato sua moglie alla missionare con spinte fortissime. Una delle scopate più intense della mia vita. L’ho presa mentre lei era coricate a lato, alla pecorina, da dietro in piedi sul letto con le mani appoggiate al muro (!!).
    A quel punto ci abbiamo dato dentro ad insultare il cornuto. E’ stato crudele e incredibilmente eccitante. Alcuni esempi:
    Io “Tuo marito è nella stanza accanto a pochi metri, ma tu sei qui on me dentro di te”
    Lei “Voglio essere qui con te, sono tua!”
    Io “Dimmi il perchè”
    Lei “Sei mille volte meglio di lui, mi scopi in un modo che lui non può emmeno immaginarsi”
    Io “Chi ce l’ha più grande?”
    Lei “Tu! Lui non è nemmono un uomo comparato a te! Lui va bene a pagare le bollette, nello stesso modo in cui ha pagato questa stanza”.

Tutto ciò è continuato per un po’, ma l’elemento psicologico di dominio nei suoi confronti era troppo per continuare ancora a lungo. Sento il mio orgasmo approcciare e finalmente esplodo DENTRO a sua moglie. Immediatamente prima dedico l’orgaso al beta della stanza accanto.
    “Questo è per te, cornuto!”
    Una quantità interminabile di sperma, letteralmente un eruzione. Mentre sentivo lo sperma uscire spasmo dopo spasmo nella mia testa si susseguivano i pensieri più crudeli riguardo la sua ingenuità e come la sua bellissima moglie era disposta a fargliela sotto il naso.ù
    Ma questa non è stata la fine. Volevamo fare un’altra scopata illecita. E questa volta ho avuto un idea ancora più subdola.

continua

Ultima modifica di Maurice78; 03-03-2021 alle 10:07

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Tutto sto maiuscolo poi minuscolo poi maiuscolo ancora , mi mette ansia.

E comunque, se il marito si chiama Enrico...Elia, chi ca**o è??!!!
    rabe likes this.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,269 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Mmm sembra qualcosa di già letto... La moglie ha i capelli rossi per caso?? Si cambia forum ma il repertorio è lo stesso

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Ehhhh... è proprio vero che con 'sti lockdown se alla gente gli levi di mano il giochino rischia di andare fuori di testa...
    SbagliataSempre likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

È quel "continua" finale che mi spaventa... 😓
    Haydee likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

😁 aiuto aiuto.

( Io però davvero vorrei capire chi è Elia)

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    È quel "continua" finale che mi spaventa... 😓
    Dai, sarebbe simpatico se una volta tanto ci fosse un colpo di scena finale inaspettato tipo che dopo un po' loro due sentono che anche nella stanza del marito ci sono grandi manovre e, alla fine, scoprono che il marito aveva organizzato una gangbang con una squadra NBA e come unica protagonista femminile la moglie di questo utente...

Certo, forse sarebbe un po' ridotta l'intenzione dissacratoria di questo nuovo zuzzurellone...
    Ultima modifica di apive; 03-03-2021 alle 09:34

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,415 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Storie da vero amore
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,882 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Taglia corto fino a quando ti svegli dal sogno 😁

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma continua per forza?
    Minsc likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.