Hummus

Discussione iniziata da straightahead il 01-08-2021 - 3 messaggi - 514 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By toshio27
  1. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Hummus

Lo avete mai preparato a casa?
    Da quando lo preparo lo adoro ma devo stare attenta a non gonfiare come un pallone perché essendo che è fatto con i ceci e si mangia con il pane, fa ingrassare! 😭

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è online JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Io l’ ho comprato già fatto , lo metterò sulle bruschette . In verità non l’ho mai assaggiato dici che ne vale la pena ? Comunque non fa ingrassare mangiato sul 2 o 3 fette di pane a pranzo o cena ogni tanto , in estate poi ci sta . Diverso è se ti abbuffi e ne butti giù dei kg e poi sono più grassi e calorici i formaggi dell’ hummus
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,663 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Ciao la-psico!

A me non piace quello comprato perche' carico di aglio che non tollero.
    Lo preparo a casa ma aggiungo anche un pizzico di curcuma per il colore piu' caldo e un cucchiaio scarso di lievito alimentare in scaglie per dargli un tocco in piu' nel sapore.
    Anche io sulle bruschette ma anche sulle freselle e raramente sul pane fresco (perche' preferisco quello croccante).
    E ci aggiungo sopra delle verdurine (pomodorini, melanzane e zucchine tagliate piccole, condite con olio e sale e passate al forno 200 gradi, 20-30 minuti circa).
    Apericena... Se poi accompagni con un buon prosecchino fresco e' una meraviglia!
    PINASO likes this.