IBIZA 19

Discussione iniziata da VALEVALE1986 il 21-05-2019 - 4 messaggi - 140 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By VALEVALE1986
  1. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2016
    Località Italia

Predefinito IBIZA 19

Ciao... una domanda per chi è stato di recente ad ibiza!! ma occorre per forza l'auto o scooter??? abbiamo un alloggio a S. Antony e vedendo in rete sembra che i bus arrivano in tutte le cale più belle, costano poco e sono comodi!??? evitaando i costi di noleggio auto ed i problemi di parcheggio!!!!
    Avete esperienze in merito?? grazie mille per le vostre risposte....

2. sylvyna sylvyna è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Io ci sono stata qualche anno fa, ma di giorno già andavano in molte spiagge, anche piccole. Il problema al massimo si pone per la vita notturna, perché -almeno allora- le corse finivano a una certa ora e dopo non ne trovavi più: essendo però tu in una grande città non avrai grossi problemi!

3. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2016
    Località Italia

Predefinito

Sylvyna hai la caasella piena e non riesco a rissponderti in PVT.

Si madonna che pena questo tempo.... di solito eravamo gia ampiamente abbronzati a fine maggio!!! ed in vece da quando siamo tornati dalle canarie non abbiamo piu ripreso i costumi!!! speriamo in questa ondata di caldo che dicono per fine mese!!! Grazie per le info BUS, di solito prendiamo l'auto ma questa volta sotto i 350 euro la settimana non troviamo nulla e leggendo un po sui forum i bus sembrano comodi!!! adesso che mi confermi il tutto procediamo cosi!!! Grazie mille
    sylvyna likes this.

4. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,260 Membro dal Sep 2007 #4

Predefinito

Ma prendi lo scooter. Io l’ho preso in Thailandia e a Malta dove tutti me lo avevano sconsigliato per via delle strade asfaltate male e la guida che hanno, invece tutto ok...niente che sia peggio del Italia. Ad Ibiza giravo in autostop ( te lo sconsiglio, ero giovane). Lo scooter è la miglior cosa, pratico, comodo e veloce
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]