Idea regalo per i 30 anni della mia ragazza - Pagina 2

Discussione iniziata da Alexhh il 22-03-2020 - 20 messaggi - 1276 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Alexhh

Alexhh Alexhh è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Jul 2013 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma si possono acquistare online gioielli di pregio, oro e affini???
    Ho idea che sia un po' troppo rischioso.
    E così il cerchio si stringe.

Poi in effetti ci vorrebbe una donna a suggerire idee per un'altra donna.
    Io sarei felice per una motosega...
    In realtà si può, ovviamente non li prenderei su Amazon o Ebay per evitare delle fregature, ma sui siti dei vari marchi che fanno vedere anche in pubblicità in televisione.

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    30 anni sono cifra tonda, quindi ci vorrebbe qualcosa di particolare. Un weekend in una spa o un giro in una città d'arte (bisogna vedere le vostre attitudini e preferenze) sarebbe bello e pure romantico. E un orologio, magari un po' particolare? Sono d'accordo che per un compleanno così qualcosa di transitorio come scarpe o cellulare non sia adatto. Magari invece un bel vestito, di quelli che non sono di stretta moda temporanea.
    Da quanto tempo siete insieme?
    Da 5 anni, l'orologio era una bella idea anche per me, però lei dice (in altre occasioni, sia chiaro che non glielo ho proposto) che regalare un orologio porta male

Ultima modifica di Alexhh; 24-03-2020 alle 08:47

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Una donna che non vuole gioielli e borse non l'ho mai vista.
    Ma sei sicuro sia proprio donna?

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non ho capito dove si dovrebbe acquistare questo regalo ..visto che sono tutti chiusi
    Da Amazon?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Alexhh

Alexhh Alexhh è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Jul 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Una donna che non vuole gioielli e borse non l'ho mai vista.
    Ma sei sicuro sia proprio donna?
    Non è che non li vuole perché non le piacciono, ma perché gliene ho regalati già diversi, sia di gioielli che di borse, infatti anche io vorrei regalarle altro.

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove si dovrebbe acquistare questo regalo ..visto che sono tutti chiusi
    Da Amazon?
    Non preoccupatevi di dove acquisterò il regalo, se volete aiutarmi datemi delle idee, poi ci penso io a trovarlo e ad acquistarlo.

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Il problema di scarpe e vestito, che sono cose personali, ed andrebbero provate.
    A questo punto dovresti valutare se c'è qualcosa che a lei piace, vorrebbe avere, la appassiona. Magari farle un regalo in base a quello che a lei piace.
    PINASO likes this.

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Vabbé ma spendi due parole per descrivere la tua fidanzata.
    Che tipa è, sportiva, romantica, stacanovista... interessi, passioni.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Alexhh

Alexhh Alexhh è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Jul 2013 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Vabbé ma spendi due parole per descrivere la tua fidanzata.
    Che tipa è, sportiva, romantica, stacanovista... interessi, passioni.
    Si, sicuramente romantica, sognatrice, le piace viaggiare, guardare film romantici, serie tv misteriose/soft-thriller, le piacciono gli accessori alla moda, non ama vestirsi con abiti troppo estrosi ma comunque le piacere vestire bene, la tecnologia le piace ma non è una fan accanita anche se poi quando utilizza le mie cose, essendo io molto appassionato, rimane sempre affascinata.Aggiungerò altro man mano...

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Pensi che una piccola vacanza possa andare bene?
    Una notte/week end in un bel posto, oppure una cena in un ristorante raffinato (cerco di orientarmi su cose che piu' o meno possono rientrare nel budget).
    Sulla tecnologia, pensi le possa piacere uno smartwatch? quello apple è carino.
    Sugli accessori, sicuramente ti sapranno aiutare piu' le donne, ma sui vestiti non è facile regalare vestiti e scarpe.
    Poi sulla tecnologia dipende cosa gli serve, cosa ha, cosa non ha e cosa puo' piacergli.
    Ad esempio se ascolta la musica in cuffia, in quel budget viene qualcosa di buono, oppure se guarda film in tv qualcosa che migliori l'audio della tv, una soundbar oppure 2 casse attive.
    Oppure se ha la tv vecchia direttamente una tv nuova, i prezzi sono crollati tra l'altro, con meno di 400 euro ho preso una bella tv 4k.
    Sinceramente film e bd di serie tv li vedo incompatibili con il budget, potresti riempirlo con piu' film e serie, ma per me sono soldi buttati.
    Se gli torna utile rientri con un buon monopattino elettrico, tipo lo xiaomi.
    Il telefono rigenerato lascerei perdere.
    Se il telefono android che ha di 2 anni fa è buono, un iphone 8 potrebbe non essere migliore, inoltre rigenerato è praticamente un usato, non amo regalare cose usate.

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,830 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Ti consiglio di dare un'occhiata a Yoox.
    Ci sono degli accessori molto belli ma anche proposte di arte e design, per tutte le tasche.
    norge and PINASO like this.

10. L'avatar di Takeshi023

Takeshi023 Takeshi023 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2020 #20

Predefinito

Un giro in mongolfiera e hai vinto
    flair and norge like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]