Idea regalo di compleanno

Discussione iniziata da piselliniverdipiccol il 28-10-2020 - 8 messaggi - 343 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By norge
  1. piselliniverdipiccol piselliniverdipiccol  offline Messaggi 2 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Idea regalo di compleanno

[COLOR=var(--primary-text)]Buongiorno gruppo, devo fare il primo regalo di compleanno al mio fidanzato ma ho fin troppe idee e poco denaro...

Il budget massimo di 35 ma in compenso lui ha un sacco di interessi tra cui cucina, musica e kitesurf; non uno di quelli che "bracciali e gioielli sono robe da donne", gli piace anche leggere ma un libro gliel'ho regalato molto di recente, senza che ci fosse un'occasione particolare; gli alcolici non li schifa, tra vino, birra, amari e altro direi che ce la spassiamo e sui bicchieri decisamente puntiglioso! anche un grande appassionato di cinema e... della Roma, ma regali tema calcio vorrei evitarli, gli piacciono i puzzle ma ne ha uno lasciato a met da marzo! In questo periodo difficile per tutti un po' mogio ed essendo anche un po' ipocondriaco sta patendo ulteriormente il clima milanese molto pesante e vorrei fargli un regalo che gli tiri su il morale e gli faccia venire voglia di alzare il sedere dal divano e fare qualcosa. Attualmente non ha pi una pentola e rifiutandosi categoricamente di uscire da casa, non la compra, restando costretto ad usare un pentolino minuscolo per cuocere la qualunque (il che implica che abbia smesso anche di fare quello): per questo avevo pensato anche a quella ma non saprei sceglierne una buona quindi se conoscete una buona marca da consigliarmi e qualcosa di piccolo che faccia da complemento vi sarei grata.
    Aspetto consigli e idee

Grazie a tutti!

[/COLOR]

[COLOR=var(--secondary-text)]
    [COLOR=var(--secondary-text)]
    [/COLOR]

[/COLOR]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Qualcosa fatto da te con le tue manine??? sempre gradito perch se una persona passa del tempo a farti qualcosa ingegnandosi dimostra molto affetto.
    Mi ricordo anni fa una mia amica mi aveva regalato delle spugne da bagno ricamate con il mio nome, era rimasta disoccupata da poco ma mi ha colpito il fatto che nonostante avesse pochi soldi in tasca ci aveva messo tanto impegno nel farmi qualcosa di personalizzato.
    Non il regalo che conta ma l'amore con cui lo fai appunto..
    flair likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Una pentola sarebbe gradita se in pi gli mancano,poi per chi ama la cucina,resta un regalo utile.
    Avete un sacco di buone marche italiane, ne troverai.
    Grande appassionato di Roma,magari un cd con musica romana o un cd con Rugantino teatro in dialetto romano,non so se gli piace il teatro ma una bellissima commedia che fa ridere tanto.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 29,573 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Una bella pentola wok che ci si fa una sacco di roba
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,947 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

un accattivante sheker per preparare favolosi cocktail...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot  offline ApprendistaMessaggi 371 Membro dal Aug 2011 #6

Predefinito

Pentola, bel libro di cucina, un corso di cucina. Se gli piace la musica e magari ha un giradischi anche un bel vinile, a me piacciono molto!
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

7. Gershwin Gershwin  online SeniorMessaggi 14,562 Membro dal Jan 2013
    Localit Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Una bella pentola wok
    Citazione Originariamente Scritto da BeautySpot Visualizza Messaggio
    un corso di cucina
    un bel vinile
    Ehm...
    Citazione Originariamente Scritto da piselliniverdipiccol Visualizza Messaggio
    Il budget massimo di 35

Inoltre:
    Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Grande appassionato di Roma
    PVP ha scritto DELLA Roma, la squadra di calcio!
    Ultima modifica di Gershwin; 30-10-2020 alle 09:23

8. Numerozero Numerozero  offline Super ApprendistaMessaggi 744 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Oggetti da cucina con 35 euro non prendi molto, per se puoi arrivare almeno a 50 qualcosa trovi. Una buona idea secondo un buono Amazon, si compra da solo quello che vuole senza uscire a vai sul sicuro. Per personalizzarlo, io allegherei una letterina carina, con un disegno o una scritta fatta da me, o una poesia scritta per lei (nulla di troppo sdolcinato). A mio avviso sono questi i regali pi belli, dove si unisce l'utile al dilettevole. Negli anni poi uno quando ritrova i vecchi biglietti di auguri o le letterine si emoziona sempre 🥰
    Prima di ogni numero primo c' un numero zero