Idea regalo per il mio ragazzo

Discussione iniziata da Megara il 13-10-2011 - 4 messaggi - 2778 Visite

1. Megara Megara è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Idea regalo per il mio ragazzo

Oddio, sono disperata, ho assolutamente bisogno di qualche consiglio. Domani rivedrò il mio ragazzo (dopo 1 mese e mezzo, Alè ) Avevo pensato di fargli un regalo, così. Partendo dal presupposto che il mio ragazzo odia i regali superflui, volevo regalargli un cd introvabile, fino a qui tutto apposto! Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato...ma questo cavolo di cd non è ancora arrivato! E io domani devo partire ç_ç e ora in un giorno che cosa gli prendo di particolare? E' fissato con la musica, non è appassionato di calcio, giochi, tecnologia o moto (sì, lo so che palle) e ora non so che cosa regalargli. Anche perchè lui mi fa sempre regali fantastici, e anche questa volta sono sicura che avrà pensato a qualcosa. Aiutateeeemi ç_ç

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

una lettera? una vostra foto incorniciata?
    non c'è motivo di fare un regalo grande perchè lo rivedi

3. symona07 symona07 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Dec 2010 #3

Predefinito

qualcosa di particolare....tipo mio fratello e la ragazza visto che si vedono poco si sono regalati qlle targhettine militari con avanti il nome della persona e dietro il nome dell'altro...
    L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Hermann Hesse

TI AMO AMORE MIO!!!

4. symona07 symona07 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Dec 2010 #4

Predefinito

siccome è tardi puoi farglielo per la prossima vlt XD
    L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Hermann Hesse

TI AMO AMORE MIO!!!