Idee regali di Natale?

Discussione iniziata da grignolina il 30-10-2018 - 5 messaggi - 353 Visite

1. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Idee regali di Natale?

datemi qualche idea per i genitori, amici ecc...........
    grazie

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,560 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Non conoscendo le persone né il budget è un po' difficile...
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,019 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non faccio mai regali a nessuno, né a Natale né ai compleanni, proprio per evitarmi il peso di dover pensare a cosa prendere (e per evitare di sprecare soldi). Vorrei che anche gli altri non facessero regali a me, ma ogni tanto qualcuno me li fa ugualmente.
    Chiediti se i regali che vuoi fare sono davvero necessari, o se invece li fai solo per fare bella figura.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 31-10-2018 alle 23:50

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Io da tempo non faccio regali se non a un amico che non sento più quindi quest'anno zero assoluto ... dipende il budget che ti preponi , magari vai nei negozi di quei marchi che vendono di tutto un po' tipo arredamento , oggestica ccc li qualcosa trovi sempre ... altrimenti libri , calendari ecc , i regali dopo una certa età sono una cosa " simbolica " , un conformismo talvolta inutile , se i proprio o dovessi scegliere un regalo mi piacerebbe un massaggio in una spa ma temo costi un po' troppo se ne hai diversi da fare .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Io non faccio mai regali per le ricorrenze , sono conformismi inutili però se tu proprio devi io opterei per libri, cd o film che non passano mai di moda sebbene siano la fiera della banalità
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]