Idee regali di Natale? - Pagina 2

Discussione iniziata da grignolina il 30-10-2018 - 15 messaggi - 1911 Visite

Like Tree2Likes
  1. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,078 Membro dal Jan 2013 #11

Predefinito

Sempre in quel budget, vista la stagione, puoi anche arrivare a prendere una sciarpa già bellina. Se prendi un colore scuro / neutro non è neanche un problema abbinarla. Sugli accessori è già molto più difficile sbagliare che non sul vestiario.

flair likes this.
    Ultima modifica di Gershwin; 29-12-2018 alle 09:59

2. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 659 Membro dal Feb 2012 #12

Predefinito

Grazie, alla fine non ho ancora acquistato, ma mi orienterò su qualcosa di simile alla prima opzione di gershwin. Mi sembra una cosa appropriata, è una cosa che non è come un buono o soldi in mano, ma lascia molto liberi e piace a tutti. Grazie per l'idea!

3. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,078 Membro dal Jan 2013 #13

Predefinito

Figurati, lieto di essere stato utile!
    Facci sapere se ha gradito!
    Ducatista Fashionista!

4. William99 William99 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2019 #14

Predefinito

Per idee regali per natale, ho trovato un bel sito che perla di idee regali per natale

5. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #15

Predefinito

siamo in quaresima, credo
    Melite likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]