Idee regalo per la Festa del Papā

Discussione iniziata da Ilaria il 10-03-2008 - 4 messaggi - 4187 Visite

1. Ilaria Ilaria č offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Thumbs up Idee regalo per la Festa del Papā

Il 19 marzo sarā San Giuseppe e si festeggerā la Festa del Papā.
    Se volete suggerimenti o idee per fare un regalo a tema potete visitare la nuova pagina di Amando: Regali Festa del Papā.

Approfittatene per visitare tutta la sezione dedicata a questa festa, con cartoline a tema, curiositā, storie, ricette e tante frasi pronte da scrivere sul biglietto d'auguri o per sms!

2. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 č offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #2

Predefinito

okis!! anche se penso che io nn lo faro' il regalo...anche xke' pochi giorni dopo e' il suo compleanno...

3. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah č offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Localitā Neverland..

Predefinito

é anche l'onomastico della mia mammina..
    ..Auguri mamy e papi..
    L'amicizia non č sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

4. PaNcHiNa PaNcHiNa č offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Per la festa del papā ho regalato una tazza di Lupo Alberto. Inserendo naturalmente una bellissima frase di amando, e stampando una delle bellissime cartoline

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]