-
Idee per Rilassarsi...
Come vi rilassate in questo periodo?
-
Io mi rilasso solo lontano dal genere umano😂 in mezzo a piante e animali la migliore compagnia.😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Musica, avendo esami non posso fare altro per adesso. Ogni tanto mi alleno o guardo un film/serie TV
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Io mi rilasso facendo delle lunghe passeggiate al parco, facendo degli esercizi di respirazione, yoga, ma anche qui sul forum...
-
Io sono stanca di rilassarmi
Mi manca la vita di mer da che facevo! -
... lavo i piatti a mano, mi rilassa e riesco anche a pensare profondamente ...
... another perspective ...
-
Leggendo certi interventi mi si rilassa lo sfintere............
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Leggere sul forum,mi rilassa un sacco,specialmente quando leggo certi commenti.
Fare foto,passeggiate in natura,leggere,ascoltare musica o ballare davanti lo specchio,cucinare,ecc.
Ci sono tante cose che mi fanno rilassare ma la più bella non la posso raccontare😉. -
Quando accarezzo il mio cane.
Alcuni tipi di musica, tipo la chill out (su Youtube ci sono dei canali a tema molto forniti).
Leggo barzellette ogni mattina. Seguo pochi tg e leggo la rassegna stampa per solo 5 minuti per poi fuggire via dal sito.
Quando leggo le trollate su Internet.
Varie ed eventuali. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it